Telefono analogico JWAT135
IPPoEEthernet

telefono analogico
telefono analogico
telefono analogico
telefono analogico
telefono analogico
telefono analogico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Rete
analogico, IP, PoE, Ethernet, LAN, WAN
Indice di protezione
IK10, IP54
Uso previsto
industriale, per applicazioni ferroviarie, per rete stradale, per stazione di taxi
Altre caratteristiche
di emergenza, antivandalismo, a muro, a tenuta stagna, robusto, con composizione automatica del numero telefonico, in acciaio inossidabile
Livello sonoro

80 dB

Descrizione

Per la prigione, la prigione. Telefono del carcere, telefono del detenuto, telefono della prigione, telefono pubblico, telefono resistente agli atti vandalici, telefono di visita, telefono anti-vandalo Hotline telefonica rapida chiamata rapida jail telefono a parete telefono rugged JWAT135 montato a parete Questo telefono per le visite è alloggiato in una scatola d'acciaio resistente agli atti vandalici e fabbricato secondo standard elevati, viene utilizzato nelle carceri, nei manicomi e in altri luoghi dove potrebbe esserci violenza e garantisce che la funzione primaria delle comunicazioni sia sempre mantenuta Descrizione del prodotto 1.Telefono analogico standard. Linea telefonica alimentata. 2.Guscio in acciaio inossidabile 304, elevata resistenza meccanica e forte resistenza agli urti. 3.La cornetta anti-vandalo con cordino e occhiello interno in acciaio fornisce una maggiore sicurezza per il cavo della cornetta. 4.Composizione automatica. 5.Interruttore a gancio magnetico con interruttore reed. 6.Microfono a cancellazione di rumore opzionale disponibile. 7.Montaggio a parete, Installazione semplice. 8.Protezione IP54 a prova di intemperie. 9.Connessione: Cavo a coppie di morsetti a vite RJ11. 10.Disponibile in più colori. 11.Disponibile un pezzo di ricambio autocostruito per il telefono 12. CE, FCC, RoHS, ISO9001 conforme.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.