Telefono analogico JWAT402
IPPoELAN

telefono analogico
telefono analogico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Rete
analogico, IP, PoE, LAN, WAN
Indice di protezione
IK10, IP54
Uso previsto
per rete stradale, industriale, per banco, per ascensore, per camera bianca, per stazione di taxi
Altre caratteristiche
di emergenza, resistente alle intemperie, a muro, a mani libere, a tenuta stagna, in acciaio inossidabile, con composizione automatica del numero telefonico, da esterno
Livello sonoro

80 dB

Descrizione

Campo di applicazione Ampiamente usato nelle officine farmaceutiche chimiche della stanza pulita, dell'elevatore, della fabbrica della stanza pulita ed altri posti. Caratteristiche del prodotto 1. Il telefono può formare un sistema di comunicazione telefonica indipendente con interruttori e accoppiatori controllati da programma. 2. Il telefono può essere collegato direttamente alla rete di telecomunicazioni. 3. Dopo la composizione del sistema di chiamata, ogni telefono è una stazione indipendente. Il malfunzionamento di qualsiasi telefono non influisce sul funzionamento dell'intero sistema. 4. Dopo la composizione del sistema di chiamata, il prodotto ha una funzione di guadagno automatico e la voce non varia a seconda della distanza o della quantità di telefono. 5.Circuiti telefonici all'interno del circuito integrato utilizzando internazionalmente accettato su entrambi i lati, con i capelli il numero esatto, la chiarezza delle chiamate, la stabilità del lavoro, ecc. 6. Custodia in acciaio inox, alta resistenza meccanica, forte impatto. 7. I pulsanti sono piatti e lisci senza rilievi; resistenza agli acidi e agli alcali, resistenza alla corrosione chimica, utilizzando vari detergenti per la pulizia delle superfici. 8. Progettazione a mani libere della tastiera, per evitare la contaminazione incrociata; capacità anti-interferenza del circuito incorporato del telefono, qualità della voce stabile, chiarezza. 9. È possibile effettuare una chiamata di emergenza premendo il tasto SOS. 10. Quando la linea telefonica è occupata, il telefono si riaggancia automaticamente.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.