Telefono analogico JWAT902
VoIPPoELAN

telefono analogico
telefono analogico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Rete
analogico, VoIP, PoE, LAN
Indice di protezione
IP65, IK10
Uso previsto
per applicazioni ferroviarie, per galleria, per rete stradale, industriale, per stazione di taxi
Altre caratteristiche
a muro, di emergenza, resistente alle intemperie, antivandalismo, a tenuta stagna, in acciaio inossidabile, con composizione automatica del numero telefonico, robusto, da esterno, antideflagrante, con porta di protezione
Livello sonoro

80 dB

Descrizione

Campo di applicazione Ampiamente usato nel posto della prova dell'acqua, della prova di fuoco e a prova d'umidità, della prova della polvere e antirumore, dell'antigelo, quali il sottopassaggio, le strade principali, le centrali elettriche, le stazioni di servizio, i bacini, le acciaierie, ecc. Caratteristiche di prodotto 1. Accesso diretto ad Ethernet, al inter-segmento ed all'inter-itinerario. 2. Componga le chiavi di numero, chiami tutto il terminale, realizzi il citofono o le PPTT pieno duplex in semiduplex. 3. Richiedendo le diffusioni regionali permesse da permesso. 4. 9 terminali possono essere prestabiliti per implementare il un-clic che chiama, o 9 divisioni possono essere prestabilite per implementare la radiodiffusione della divisione di un-chiave. 5. Progettazione brevettata della cassa del telefono, impermeabile, antipolvere, nessun esigenza della copertura impermeabile, bello e pratico. 6. Il circuito dentro il telefono adotta il circuito integrato su due lati universale internazionale, che ha il numero preciso e la chiamata. 7. Alloggio fuso sotto pressione della lega di alluminio, tastiera di acciaio inossidabile, ricevitore protetto contro le esplosioni del PC, forcella in lega di zinco. 8. Spruzzo elettrostatico ad alta temperatura sulla superficie delle coperture, di buona abilità antistatica e della resistenza della corrosione. 9. Le parti fondamentali del microtelefono, il gancio, la tastiera sono prodotte dalla nostra propria società; controllo di qualità e veloce rigorosi dopo reazione di vendita.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Joiwo Explosion Proof Science and Technology

Altri prodotti Joiwo Explosion Proof Science and Technology

Telefono IP

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.