Telefono con porta di protezione JWBT810
analogicoIPPoE

telefono con porta di protezione
telefono con porta di protezione
telefono con porta di protezione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Rete
analogico, IP, PoE
Indice di protezione
IP66, IP65, IP67
Uso previsto
industriale, per applicazioni ferroviarie, per rete stradale, per galleria, per applicazioni marine
Altre caratteristiche
di emergenza, a muro, con composizione automatica del numero telefonico, per ambienti difficili, antideflagrante, con porta di protezione
Livello sonoro

80 dB

Descrizione

Telefono analogico antideflagrante per ambienti pericolosi - JWBT810 Modello: JWBT810 Classe di protezione: IP66 Materiale: Lega di alluminio Colore: Giallo (su misura) Dimensioni: 343 × 294 × 206 Modalità di comunicazione: Analogico Descrizione del prodotto 1.Telefono analogico standard, alimentato da linea telefonica. Disponibile anche in versione SIP/VoIP, GSM/3G 2.Guscio in lega di alluminio pressofuso, elevata resistenza meccanica e forte resistenza agli urti. 3.Microtelefono Heavy Duty con ricevitore compatibile con gli apparecchi acustici, microfono a cancellazione di rumore 4.Tastiera in lega di zinco e interruttore a gancio magnetico a lamella. 5.Protezione a prova di intemperie secondo IP66-IP67. 6.Campo di temperatura da -40 gradi a +70 gradi 7.Verniciato a polvere in poliestere stabilizzato ai raggi UV 8.Montaggio a parete, Installazione semplice. 9.Diversi alloggiamenti e colori. 10.Disponibile un pezzo di ricambio autocostruito per il telefono. 11. CE, FCC, RoHS, ISO9001 conforme.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.