Tastiera da ufficio K-TEK-B361-OTB-FN-DT-DWP
a tasti meccanicicon tasto Fncon mouse integrato a tre tasti

tastiera da ufficio
tastiera da ufficio
tastiera da ufficio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Montaggio
da ufficio
Tipo di tasti
a tasti meccanici
Numero di tasti
con tasto Fn, con mouse integrato a tre tasti, 86 tasti
Tipo di puntatore
con trackball
Settore
per uso esterno, industriale, per distributore automatico, per centro pubblico e terminale Internet, per camera bianca, per cruscotto, per applicazioni mediche, per totemi interattivi, per l'industria agroalimentare, per macchina utensile, per l'industria automobilistica, per applicazioni minerarie, per pannello di comando, marina
Materiale
in acciaio inossidabile spazzolato
Livello di protezione
antivandalismo, IP68
Altre caratteristiche
compatta, a tenuta stagna, robusta, su misura, a corsa breve, USB, PS2

Descrizione

tastiera industriale a 86 tasti in formato compatto IP68 dinamico a prova di vandalo in acciaio inox con modulo trackball ottico in acciaio inox da 38,0 mm con risoluzioni da 800 DPI per una posizione veloce e precisa del cursore con un funzionamento estremamente fluido senza alcun rumore, tasti funzionali F1, F2, F3...F10, F11, F12 sulla linea superiore per un facile utilizzo, PCB industriale con tecnologia di commutazione dei tasti in carbonio su oro con corsa lunga (1. 50±0,10 mm) con una sensazione tattile estremamente buona per un inserimento rapido e preciso dei dati senza alcun rumore, 3 tasti del mouse progettati per fare clic a destra e a sinistra con scorrimento verso il basso con rotazione della sfera, mobile stand alone DESK TOP.3 pulsanti del mouse progettati per fare clic a destra e a sinistra e per scorrere verso l'alto e verso il basso con la sfera che rotola, VERSIONE DESK TOP mobile e indipendente, o desktop montabile con fori di montaggio sul fondo per il fissaggio, adatta per applicazioni all'aperto con pioggia diretta e ambienti molto difficili con umidità, molta acqua dinamica, olio, sporcizia, nebbia salina, ecc. Il modulo trackball dinamico IP68 con tubo di scarico diretto è opzionale, senza parti metalliche all'interno per evitare il rischio di ruggine e la corrosione da nebbia salina. Parametri: a. Livello di protezione: IP68 b. Tipo di montaggio: Versione da tavolo c. Materiale: Tastiera in acciaio inox d. Interfaccia: PS2, USB disponibile e. Garanzia: 1 anno f. Interruttore a chiave: Tecnologia PCB con interruttore a chiave oro su oro g. Dimensioni: 361,0 mm x 145,0 mm x 50,5 mm (L x L x A) h. Temperatura di lavoro: da -20℃ a +65℃ i. Dispositivo di puntamento: trackball ottico Tempi di consegna: ASAP 2-3 settimane Applicazione: Industriale, carbone e miniera, medico, chiosco bancario e terminale self service, accesso pubblico, automazione antideflagrante, petrolio e gas ecc.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Electronica 2024

12-15 nov 2024 Munich (Germania)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Key Technology (China) Limited

    IP65 Waterproof Metal Keyboard

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.