Tastiera ad incastro K-TEK-A361-TB-FN-DWP
con tasto Fncon mouse integrato a tre tasti86 tasti

tastiera ad incastro
tastiera ad incastro
tastiera ad incastro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Montaggio
ad incastro
Numero di tasti
con tasto Fn, con mouse integrato a tre tasti, 86 tasti
Tipo di puntatore
con trackball
Settore
industriale, per uso esterno, per centro pubblico e terminale Internet, per camera bianca, per cruscotto, per pannello informativo, per totemi interattivi, per applicazioni minerarie
Materiale
in acciaio inox
Livello di protezione
antivandalismo, IK 08, IP65
Altre caratteristiche
compatta, a tenuta stagna, robusta, a corsa lunga, su misura, USB, PS2

Descrizione

tastiera industriale a 86 tasti in formato compatto IP65 dinamico lavabile antivandalo in acciaio inox con modulo trackball IP68 dinamico per una posizione veloce e precisa del cursore con un funzionamento estremamente fluido senza alcun rumore, con 12 tasti funzione sulla linea superiore per un facile utilizzo, PCB industriale completamente sigillato e resistente con tecnologia di commutazione dei tasti in carbonio su oro con corsa lunga (1,5 mm) con una sensazione tattile estremamente buona per un inserimento veloce e preciso dei dati senza alcun rumore, 3 tasti del mouse progettati per il clic a destra e a sinistra con scorrimento verso l'alto e verso il basso con rotolamento della sfera, piastra posteriore in alluminio da 3,0 mm con tecnologia a tenuta stagna.3 pulsanti del mouse progettati per fare clic a destra e a sinistra e per scorrere verso l'alto e verso il basso con la palla che rotola, piastra posteriore in alluminio da 3,0 mm con guarnizione a tenuta stagna per una tenuta facile e stretta con l'armadio o il pannello, soluzione di montaggio sul pannello posteriore. Il modulo trackball dinamico IP68 con tubo di scarico diretto è opzionale, senza parti metalliche all'interno per evitare il rischio di ruggine e la corrosione da nebbia salina. Parametri: a. Livello di protezione: IP65 dinamico (pannello frontale) b. Tipo di montaggio: Soluzione di montaggio a pannello superiore c. Materiale: Tastiera in acciaio inox d. Interfaccia: PS2, USB disponibile e. Garanzia: 1 anno f. Interruttore a chiave: Carbonio su PCB con tecnologia a tasti dorati g. Dimensioni: 361,0 mm x 145,0 mm (pannello superiore) h. Temperatura di lavoro: da -20℃ a +65℃ i. Dispositivo di puntamento: trackball meccanica / trackball ottica Tempi di consegna: ASAP 2-3 settimane Applicazione: Industriale, carbone e miniera, medico, chiosco bancario e terminale self service, accesso pubblico, automazione antideflagrante, petrolio e gas ecc.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Electronica 2024

12-15 nov 2024 Munich (Germania)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Key Technology (China) Limited

    IP65 Waterproof Metal Keyboard

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.