Tastiera numerica 16 tasti K-TEK-B90KP-16-AC-BL-DWP
ad incastroin acciaio inossidabilea tenuta stagna

tastiera numerica 16 tasti
tastiera numerica 16 tasti
tastiera numerica 16 tasti
tastiera numerica 16 tasti
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di tasti
16 tasti
Montaggio
ad incastro
Materiale
in acciaio inossidabile
Altre caratteristiche
a tenuta stagna, antivandalismo, resiste alle intemperie, compatta, per ambienti difficili, retroilluminata, su misura, robusta, per controllo accessi, IP65, di controllo, da esterno, antideflagrante

Descrizione

tastiera numerica industriale a matrice di punti a 16 tasti in formato compatto IP65, dinamica e antivandalo, con PCB industriale a cupola metallica completamente sigillato e presa sul pannello posteriore per il collegamento del controllore elettronico, PCB industriale a cupola metallica con tecnologia di commutazione dei tasti oro su oro con corsa breve di 0,45 mm con un'eccellente sensazione tattile per un'immissione dei dati stabile e accurata, con piastra posteriore in acciaio inossidabile con fori di montaggio e guarnizione a tenuta stagna per un facile montaggio e serraggio all'involucro o al pannello. Retroilluminazione industriale (rosso/blu/bianco/verde opzionale) inclusa. È adatto per applicazioni esterne con pioggia diretta e ambienti molto difficili con umidità, acqua molto dinamica, olio, sporcizia, nebbia salina, ecc. DIMENSIONI: 90,0 mm × 83,0 mm (pannello frontale)

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Electronica 2024

12-15 nov 2024 Munich (Germania)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Key Technology (China) Limited

    IP65 Waterproof Metal Keypad

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.