Tastiera da ufficio K-TEK-M369TP-KP-FN-DT
a tasti meccanicicon tasto Fncon mouse integrato a due tasti

tastiera da ufficio
tastiera da ufficio
tastiera da ufficio
tastiera da ufficio
tastiera da ufficio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Montaggio
da ufficio
Tipo di tasti
a tasti meccanici
Numero di tasti
con tasto Fn, con mouse integrato a due tasti, 124 tasti
Tipo di puntatore
con touchpad
Settore
ad uso industriale, per uso esterno, per camera bianca, per cruscotto, per l'aeronautica, a medica, da laboratorio, per l'industria agroalimentare, per industria pulita, di igiene sicurezza e protezione ambientale, per applicazioni petrolifere, commerciale, per pannello informativo, per pannello di comando, per applicazioni igieniche, marittima
Materiale
in gomma siliconica
Livello di protezione
rinforzata, a tenuta stagna, resistente all'olio, resistente ai prodotti chimici, antibatterica, robusta, IP68
Altre caratteristiche
compatta, a corsa lunga, retroilluminata, con tastierino numerico, con tasti in silicone, USB, PS2

Descrizione

tastiera dinamica IP68 sigillata e robusta in gomma siliconica industriale a prova di contaminazione con funzionalità complete di tastiera con FN (F1, F2...F23, F24) sulla riga superiore, tastierino numerico integrato, touchpad robusto sigillato e robusto per una posizione veloce e precisa del cursore, con tecnologia di commutazione dei tasti in carbonio su oro con corsa dei tasti (1. 50 mm) con una sensazione tattile estremamente buona per un inserimento veloce e preciso dei dati senza alcun rumore, con rivestimento durevole e superficie della tastiera resistente alla maggior parte delle sostanze chimiche in ambienti difficili.50 mm) con un'ottima sensazione tattile per un inserimento dei dati rapido e preciso senza alcun rumore, con rivestimento resistente e superficie della tastiera antimicrobica per resistere alla maggior parte delle sostanze chimiche e dei liquidi in ambienti difficili, questa tastiera lavabile è la soluzione ideale per resistere alla maggior parte delle sostanze chimiche e dei liquidi in ambienti difficili, versione standard da tavolo. Con un pulsante speciale per spegnere o accendere l'intera tastiera senza dover estrarre il cavo USB dalla porta USB del PC, per evitare errori di funzionamento durante la pulizia delle tastiere. DIMENSIONI: 369,0 mm x 135,0 mm x 11,0 mm (L x L x A) Parametri: a. Livello di protezione: IP68 b. Tipo di montaggio: Versione da tavolo c. Materiale: Tastiera in gomma siliconica d. Interfaccia: PS2, USB disponibile e. Garanzia: 1 anno f. Interruttore a chiave: Tecnologia di commutazione dei tasti Carbon-on-Gold con PCB in oro g. Dimensioni: 369,0 mm x 135,0 mm x 11,0 mm (L x L x A) h. Temperatura di lavoro: da -20℃ a +65℃ i. Dispositivo di puntamento: touchpad robusto e resistente Tempi di consegna: ASAP 2-3 settimane Applicazione: Veicolo, aerospaziale, navale, difesa, marittimo, radar, console, portatile robusto, stazione di terra UAV ecc.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Electronica 2024

12-15 nov 2024 Munich (Germania)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Key Technology (China) Limited

    Industrial Silicone Keyboard

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.