Tastiera ad incastro K-TEK-D333-OTB-FN-SW
con microinterruttoricon tasto Fncon mouse integrato a tre tasti

tastiera ad incastro
tastiera ad incastro
tastiera ad incastro
tastiera ad incastro
tastiera ad incastro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Montaggio
ad incastro
Tipo di tasti
con microinterruttori
Numero di tasti
con tasto Fn, con mouse integrato a tre tasti, 81 tasti
Tipo di puntatore
con trackball
Settore
industriale, per camera bianca, per applicazioni mediche, per industria pulita, di igiene sicurezza e protezione ambientale, per applicazioni igieniche, chimica, per l'industria alimentare, per applicazioni petrolifere
Materiale
in policarbonato
Livello di protezione
a tenuta stagna, resistente all'olio, resistente ai prodotti chimici, antibatterica, IP65
Altre caratteristiche
compatta, a membrana, con tastierino numerico, a corsa breve, USB, PS2

Descrizione

tastiera industriale a membrana a 81 tasti in formato compatto con grado di protezione dinamico IP65 e tasti funzione sulla linea superiore e modulo trackball ottico integrato con grado di protezione dinamico IP68 e risoluzione di 800 DPI per una posizione rapida e precisa del cursore, tecnologia di commutazione industriale PCB OMRON con corsa breve di 0,45 mm con un'ottima sensazione tattile per un'immissione affidabile dei dati, con tasto FN+BLOCCO per una facile pulizia tramite blocco/disabilitazione dell'intera tastiera senza doverla staccare dal PC, superficie montata a filo estremamente resistente all'acqua e all'umidità.45 mm con un'ottima sensazione tattile per un'immissione affidabile dei dati, con tasto FN+LOCK per una facile pulizia tramite il blocco/disabilitazione dell'intera tastiera senza doverla rimuovere dal PC, superficie montata a filo con poliestere antimicrobico, durevole e antigraffio, in grado di resistere alla maggior parte delle sostanze chimiche e dei liquidi negli ambienti più difficili, i caratteri durevoli stampati sulla pellicola sottostante non sbiadiscono mai, piastra posteriore in acciaio inossidabile rinforzato con trattamento spazzolato, soluzione montata sul pannello superiore con bulloni filettati. Parametri: a. Livello di protezione: IP65 dinamico (pannello frontale) b. Tipo di montaggio: Soluzione di montaggio a pannello superiore c. Materiale: Tastiera a membrana d. Interfaccia: PS2, USB disponibile e. Garanzia: 1 anno f. Colori: Bianco, nero g. Interruttore a chiave: Tecnologia di commutazione OMRON h. Dimensioni: 333,0 mm x 150,0 mm (pannello superiore) i. Temperatura di lavoro: da -20℃ a +65℃ j. Dispositivo di puntamento: sfera ottica lavabile da 38 mm in acciaio inox o sfera ottica in resina temprata color argento Tempi di consegna: ASAP 2-3 settimane Applicazione: Industriale, marino, alimentare e delle bevande, fabbrica di trasformazione, medico e farmaceutico, macchina di controllo numerico, ecc.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Key Technology (China) Limited

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Electronica 2024

12-15 nov 2024 Munich (Germania)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Key Technology (China) Limited

    Industrial Membrane Keyboard

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.