Mouse ottico K-TEK-M64-OMS-DT
industrialeper ospedalida ufficio

mouse ottico
mouse ottico
mouse ottico
mouse ottico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
ottico
Settore
industriale, per ospedali, da ufficio, per applicazioni mediche, per ambienti corrosivi, per l'industria chimica, per l'industria alimentare
Specificazioni
da ufficio, in silicio, a tenuta stagna, per ambienti difficili
Tipo di protezione
a tenuta stagna, antibatterico

Descrizione

Mouse ottico industriale igienico con rivestimento durevole e superficie antimicrobica, resistente alla maggior parte delle sostanze chimiche e dei liquidi in ambienti difficili, il mouse è di dimensioni complete e dispone di 5 tasti progettati per fare clic a destra e a sinistra e per scorrere verso l'alto e verso il basso proprio come un mouse convenzionale non impermeabile, ed è completamente sigillato IP68 e compatibile sia con USB che con PS/2. Parametri: a. Livello di protezione: IP68 b. Tipo di montaggio: Versione da tavolo c. Materiale: silicone d. Interfaccia: PS2, USB disponibile e. Garanzia: 1 anno f. Dimensioni: 64,0 mm x 126,0 mm 34,0 mm (L x W x H) g. Temperatura di lavoro: da -20℃ a +65℃ h. Colore: bianco o nero Tempi di consegna: ASAP 2-3 settimane Applicazione: Veicolo, aerospaziale, navale, difesa, marittimo, radar, console, portatile robusto, stazione di terra UAV ecc.

---

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Electronica 2024
Electronica 2024

12-15 nov 2024 Munich (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.