Tastiera ad incastro K-TEK-M379-OTB-KP-FN-BL-IL
a tasti meccanicicon tasto Fncon mouse integrato a tre tasti

tastiera ad incastro
tastiera ad incastro
tastiera ad incastro
tastiera ad incastro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Montaggio
ad incastro
Tipo di tasti
a tasti meccanici
Numero di tasti
con tasto Fn, con mouse integrato a tre tasti, 121 tasti
Tipo di puntatore
con trackball
Settore
industriale, per applicazioni militari, per automobile, per applicazioni igieniche, per l'aeronautica, per applicazioni marine, per applicazioni robotiche
Materiale
in gomma siliconica
Livello di protezione
ultrarobusta, IP65
Altre caratteristiche
retroilluminata, USB, PS2

Descrizione

121 tasti IP65 dinamico classificato robusto industriale in gomma siliconica Tastiera igienica con tutte le funzionalità della tastiera, tastierino numerico integrato e 24 tasti FN (F1, F2...F11, F12...F23, F24), modulo trackball ottico IP68 dinamico da 25,0 mm con risoluzione di 800 DPI per una posizione veloce e accurata del cursore, PCB industriale con tecnologia di commutazione dei tasti in carbonio su oro con corsa lunga (1,50 mm±0,10 mm) con una sensazione tattile estremamente buona per un'immissione rapida dei dati senza rumore, con rivestimento durevole e superficie della tastiera antimicrobica in grado di resistere alla maggior parte delle sostanze chimiche in ambienti difficili.10 mm) con un'ottima sensazione tattile per un inserimento dei dati rapido e preciso senza alcun rumore, con rivestimento durevole e superficie della tastiera antimicrobica in grado di resistere alla maggior parte delle sostanze chimiche e dei liquidi in ambienti difficili, tasto combinato FN+ CLEAN per una facile pulizia tramite il blocco/disabilitazione dell'intera tastiera senza doverla rimuovere dal PC, soluzioni montate sul pannello superiore con telaio in policarbonato robusto e sigillato con perni di montaggio, retroilluminazione industriale regolabile inclusa, livello industriale. DIMENSIONI: 389,0 mm x 179,2 mm (L x W) Specifiche tecniche: a a. Livello di protezione: IP65 dinamico (pannello frontale) b. Tipo di montaggio: Soluzione di montaggio a pannello superiore c. Materiale: Tastiera in gomma siliconica d. Interfaccia: PS2, USB disponibile e. Garanzia: 1 anno f. Retroilluminazione: Colore rosso g. Interruttore a chiave: Tecnologia di interruttori a chiave Carbon-on-Gold con PCB in oro h. Dimensioni: 389,0 mm x 179,2 mm (L x W) i. Temperatura di lavoro: da -20℃ a +65℃ j. Dispositivo di puntamento: trackball ottico da 25,0 mm Tempi di consegna: ASAP 2-3 settimane Applicazione: Veicolo, aerospaziale, navale, difesa, marittimo, radar, console, portatile robusto, stazione di terra UAV ecc.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Electronica 2024

12-15 nov 2024 Munich (Germania)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Key Technology (China) Limited

    Industrial Silicone Keyboard

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.