Torcia di saldatura TIG / raffreddata ad acqua / automatizzata
InFocus Kjellberg Finsterwalde

Caratteristiche

  • Tecnologia:

    TIG

  • Raffreddamento:

    raffreddata ad acqua

  • Altre caratteristiche:

    automatizzata

  • Intensità:

    1000 A

Descrizione


InFocus: Und preciso e affidabile riproducibile

InFocus è una tecnologia d'esecuzione di TIG. La sue precisione ed affidabilità rendono il processo di saldatura di InFocus particolarmente adatto ad applicazioni automatizzate congiuntamente agli assi lineari, ai robot e ad altri sistemi guidanti. Quasi tutti gli acciai, metalli non ferrosi o lamiere galvanizzati possono essere saldati in uno strato con o senza il materiale di riempitore; per esempio CrNi-acciai con uno spessore materiale di fino a 10 millimetri.

Per gli strati di saldatura della radice degli strati più spessi, il processo di saldatura di InFocus offre un'alternativa. Usando il processo di saldatura del buco della serratura di TIG, il web può essere ingranditoe. Ciò riduce la sezione trasversale della cucitura e così il numero degli strati richiesti durante la saldatura successiva dell'sommergere-arco. Non è necessario inoltre da sgorbiare la radice quando usando il processo di saldatura di InFocus per lo strato della radice.

Le torce di InFocus sono al centro di questa tecnologia. dovuto il loro raffreddamento altamente efficiente, l'arco è concentrato alla punta in così forte modo, di modo che l'arco speciale, il processo e le proprietà unentesi possono essere raggiunti. La costruzione brevettata della torcia fa un trasformista dei materiali di consumo possibili ed assicura una posizione definita della punta del catodo (punto centrale TCP dello strumento) senza adeguamento supplementare.

{{requestButtons}}
Preferiti

Altri prodotti Kjellberg Finsterwalde