olio al silicone / in PTFE / per trasportatore / per l'industria alimentare
Klüberplus C2 PM2 Klüber Lubrication

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    al silicone, in PTFE

  • Applicazioni:

    per trasportatore

  • Settore:

    per l'industria alimentare

  • Altre caratteristiche:

    solubile

  • Viscosità:

    0,000004 m²/s

  • Temperatura d'esercizio:

    20 °C, 40 °C (68 °F)

Descrizione

La lubrificazione dei sistemi di trasporto è una delle sfide critiche che voi, come produttori di bevande, dovete affrontare. I lubrificanti per nastri trasportatori devono fornire un minore consumo di lubrificante, un migliore effetto pulente, meno residui sulle catene e, allo stesso tempo, mantenere bassi i costi operativi complessivi. Inoltre, il risparmio idrico e la tutela dell'ambiente sono fattori altrettanto importanti.

Klüberplus C2 PM2 Ultra Dry si basa su una combinazione di ingredienti per soddisfare questi requisiti impegnativi. Questo prodotto è stato sviluppato appositamente per un nuovo e innovativo sistema di lubrificazione della Jürgen Löhrke GmbH. Lo speciale ugello del sistema LOEHRKE in combinazione con Klüberplus C2 PM2 Ultra Dry consente di regolare individualmente la quantità di lubrificante su ogni cingolo.

In questo modo è possibile ottimizzare il consumo di lubrificante e il coefficiente di gestione dell'attrito. Inoltre, grazie alla minore formazione di residui, è possibile ridurre notevolmente lo sforzo di pulizia con Klüberplus C2 PM2 Ultra Dry. Klüberplus C2 PM2 Ultra Dry può essere facilmente rimosso dal nastro, a differenza dei prodotti a base di silicone o PTFE, dove è necessario utilizzare detergenti aggressivi.

Gli attuali prodotti disponibili sul mercato sono emulsioni a base di silicone o sospensioni di sostanze perfluorurate (PTFE) in un olio base. Klüberplus C2 PM2 Ultra Dry è una soluzione omogenea dove le materie prime solubili non vengono separate. Questo aiuta a prevenire i depositi (residui) sui nastri trasportatori e nei sistemi di applicazione. In questo modo si riduce notevolmente anche il rischio di bloccaggio degli ugelli. Non è necessario montare un agitatore in quanto sul fondo del sistema di lubrificazione non si depositano particelle solide.

Traduzione automatica  (visualizzare il testo originale in inglese)

Altri prodotti Klüber Lubrication

Lubricating Oils