Olio di lubrificazione GH 6 series
di protezionesinteticoper ingranaggi

olio di lubrificazione
olio di lubrificazione
olio di lubrificazione
olio di lubrificazione
olio di lubrificazione
olio di lubrificazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di lubrificazione, di protezione
Tipo
sintetico
Applicazioni
per ingranaggi, per cuscinetti
Settore
per l'industria automobilistica, per l'industria tessile, per l'industria mineraria, per l'industria siderurgica, per l'industria del gas, per olio
Altre caratteristiche
ad alta prestazione, per alte temperature, a lunga durata, per carichi pesanti

Descrizione

Klübersynth GH 6 è un olio sintetico per ingranaggi a elevate prestazioni e per alte temperature a base di poliglicole che soddisfa le esigenze sempre maggiori e la crescente intensità delle forze cui sono sottoposti gli ingranaggi moderni. Klübersynth GH 6 racchiude la KlüberComp Lube Technology*, è basato cioè su componenti di qualità particolarmente elevata e additivi avanzati, consentendo prestazioni ottimali nella lubrificazione di tutti i componenti degl ingranaggi. Klübersynth GH 6 soddisfa abbondantemente i requisiti CLP secondo la norma DIN 51517-3 È possibile eseguire il passaggio a Klübersynth GH 6 per ingranaggi corrispondenti senza preventiva consulenza del produttore purché vengano rispettate le avvertenze generali per l'impiego. Klübersynth GH 6 offre un’alta capacità al carico di scuffing per API GL-5 selezionando ISO VG 220 o superiore. Gli ingranaggi beneficiano di una protezione sufficiente contro lo scuffing anche a livelli estremi di picchi di carico, vibrazioni o oscillazioni oppure all’assenza di rodaggio. L’eccellente protezione antiusura di ingranaggi e cuscinetti volventi assicura di raggiungere la vita utile prevista per i componenti lubrificati, portando a minori costi di manutenzione e riparazione. L’alta resistenza al micropitting di questo olio, pari a GFT ≥ 10 secondo FVA 54/7(testato a 90,60 e 40°C), offre una protezione sufficiente agli ingranaggi soggetti a carichi elevati, e che normalmente subirebbero questo tipo di danni.

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 1 - Stand E-20

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Klüber Lubrication

    Oli lubrificanti

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.