Riduttore con coppia spiroconica KT-FR1 sereis
ad assi ortogonali1 - 2 kNmmonostadio

riduttore con coppia spiroconica
riduttore con coppia spiroconica
riduttore con coppia spiroconica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
con coppia spiroconica
Orientazione degli assi
ad assi ortogonali
Coppia
1 - 2 kNm
Numero di stadi
monostadio, a tre stadi, a due piani
Prestazioni
ad alta precisione, ad alta prestazione, silenzioso, a gioco ridotto, ad alto rendimento, ad alta coppia, senza manutenzione, ad alta rigidità, per carichi pesanti
Applicazioni
per trasmissione
Altre caratteristiche
industriale
Velocità di rotazione

Max.: 6.000 rpm
(37.699,11 rad.min-1)

Min.: 1.200 rpm
(7.539,82 rad.min-1)

Potenza

Max.: 5.000 kW
(6.798,11 hp)

Min.: 200 kW
(271,92 hp)

Rapporto di riduzione

Max.: 400 unit

Min.: 1 unit

Descrizione

Integrazione del corpo di aluminun per garantire la massima rigidità e resistenza alla corrosione, e facile da assemblare con più superficie lavorata di precisione. L'uso dell'ingranaggio conico a spirale di alto livello, con progettazione di ottimizzazione, la superficie del dente di contatto del carico uniforme, hith ammissibile di coppia fuori messo. L'ingranaggio è fatto di carburazione dell'acciaio legato ad alta resistenza, precisione della macinazione accordata con lo standard di ISO 6. La progettazione di più uscita in acciaio legato e albero di ingresso si applica a vari requisiti industriali. Il set di ingranaggi conici a spirale della rettifica di alta precisione può raggiungere un rapporto di 400:1. Il design della struttura semplificata con coppia elevata e gioco ridotto si applica alle applicazioni di precisione servo. Con esente da manutenzione, nessuna necessità di sostituire il grasso e lunga durata. Opzioni - Albero di uscita modo chiave, senza chiave essere disponibile. - Grasso sintetico per la lubrificazione, grasso per basse temperature disponibile. - Soluzione con flangia di adattamento disponibile. Caratteristiche - Ingranaggio conico a spirale di alta precisione e potente stabilità. - Alta efficienza e controllo del basso rumore. - Durata del servizio a lunga distanza. - Momento d'inerzia ottimizzato. - Aumento limitato della temperatura. - Dimensioni di montaggio dell'ingresso flessibile. - Manutenzione gratuita per tutto il servizio.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di KOFON Motion Group
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.