Computer-on-module SMARC 2.0 SMARC-sXAL
Intel® Celeron® N3350Intel® Atom E3900Intel® Atom x7-E3950

computer-on-module SMARC 2.0
computer-on-module SMARC 2.0
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fattore di forma
SMARC 2.0
Processore
Intel® Celeron® N3350, Intel® Atom E3900, Intel® Atom x7-E3950, Intel® Atom® x5-E3940, Intel® Atom x5-E3930, Intel® Pentium® N4200, Quad Core, Dual Core
Porte
HDMI, DisplayPort, USB 2.0, USB 3.0, Ethernet gigabit, SATA, LPDDR4
Sistema operativo
Linux, Windows 10
Altre caratteristiche
embedded

Descrizione

Il nuovo modulo SMARC 2.0 altamente scalabile SMARC-sXAL copre l'intera gamma dei più recenti processori embedded di Intel pronti per l'IoT. Questa include la serie di processori Intel Atom™ E3900, nonché i processori Intel Pentium® N4200 e Intel Celeron® N3350. Il modulo SMARC-sXAL è disponibile in configurazioni dual-core e quad-core. La nuova grafica Intel Gen 9 HD a basso consumo integrata nel SoC, con un massimo di 18 unità di esecuzione, fornisce algoritmi di codifica/decodifica 4K, tra cui HEVC, H.264, VP8/VP9 e MVC. Grazie alle capacità grafiche e di elaborazione delle immagini all'avanguardia, SMARC-sXAL offre un'ampia potenza di calcolo in tempo reale in un fattore di forma Computer-on-Module standardizzato ed efficiente dal punto di vista energetico. Gli utenti beneficiano di prestazioni di calcolo notevolmente migliorate, di un impressionante rapporto prestazioni/watt e della disponibilità a lungo termine insita in tutte le soluzioni embedded di Kontron. Un ulteriore vantaggio per gli sviluppatori è l'integrazione della soluzione di sicurezza embedded standard basata su hardware di Kontron, Approtect. Kontron è il primo fornitore di embedded computing a offrire una protezione completa della sicurezza integrata nelle sue offerte di COM e schede madri. La scheda è disponibile in 2 diversi design. SMARC-sXAL (E2) utilizza memoria DDR3L ed è la scelta perfetta quando è necessario l'ECC. SMARC-sXAL4 (E2) è dotata di memoria LPDDR4 e ha la possibilità di collegare 2x GB Ethernet.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Kontron America

Altri prodotti Kontron America

Boards and Standard Form Factors

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.