Computer box TRACe-B40x-TR
Intel® Atom E3900Intel® Atom x7-E3950Intel® Atom x5-E3930

computer box
computer box
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
box
Processore
Intel® Atom E3900, Intel® Atom x7-E3950, Intel® Atom x5-E3930, Intel® Atom® x5-E3940, Quad Core, Intel® Core i7, Intel® Core i3, Dual Core, 6th Gen Intel® Core™, Intel® Core™ i7-6600U, Intel® Core™ i3-6100U
Porte
Ethernet, RS-485, WiFi, RS-422
Settore
per materiale rotabile
Altre caratteristiche
senza ventola, modulare, compatto, rinforzato, IP50

Descrizione

Kontron TRACe B40x-TR è un computer ferroviario senza ventola conforme alla norma EN50155, progettato specificamente per applicazioni di materiale rotabile in cui sono richieste elevate capacità di elaborazione, bassi consumi, robustezza e dimensioni ridotte per soddisfare i requisiti del sistema. Kontron TRACe B40x-TR è robusto e molto compatto, in grado di fornire prestazioni elevate e alta affidabilità in ambienti ferroviari difficili. Il suo design scalabile e modulare consente ai clienti di costruire e valutare una configurazione specifica che soddisfi i loro requisiti applicativi in tempi record. Quando è alimentato dall'opzione SEC-Line di Kontron, TRACe-B40x-TR funziona con un hypervisor basato su OpenWRT, che può distribuire in modo sicuro applicazioni e sistemi operativi legacy non modificati in macchine virtuali grazie a numerose tecnologie innovative. La console OpCenter semplifica la gestione remota di grandi flotte di computer da un unico punto di controllo in sede.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Kontron America
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.