Computer-on-module COM Express Compact COMe-cAL6 (E2)
Dual CoreQuad CoreIntel® Atom x7-E3950

computer-on-module COM Express Compact
computer-on-module COM Express Compact
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fattore di forma
COM Express Compact
Processore
Intel® Celeron® N3350, Intel® Atom x7-E3950, Intel® Atom® x5-E3940, Intel® Atom x5-E3930, Intel® Pentium® N4200, Quad Core, Dual Core
Porte
USB 2.0, USB 3.0, SATA, Mini PCIe
Altre caratteristiche
embedded
Sistema operativo
Linux, Windows 10 IoT Enterprise

Descrizione

Soluzione con fattore di forma a basso consumo - prestazioni/watt ottimizzati Fino a 8 GByte di memoria DDR3L 1600 / 1867 (2x socket SODIMM) Supporto per triplo display Fino a 5x corsie PCIe 4x USB 3.0/2.0, 4x USB 2.0, 2x SATA, eMMC Flash Temperatura di livello industriale Il modulo COMe-cAL6 COM Express compatto di tipo 6 è altamente scalabile e copre l'intera gamma dei più recenti processori embedded IoT-ready di Intel. Un'ampia gamma di varianti del modulo, basate su cinque diversi tipi di processore, costituisce il portafoglio COMe-cAL6. Le versioni vanno da un'iterazione dual-core Intel Celeron (2x 1,1/2,4 GHz con TDP di 6W) ottimizzata per applicazioni sensibili al consumo energetico a versioni quad-core Intel Atom (4x 1,6/2,0 GHz con TDP di 12W) e Intel Pentium (4x 1,1/2,5 GHz con TDP di 6W) per applicazioni di fascia alta. Gli utenti beneficiano di prestazioni di calcolo notevolmente migliorate, di un impressionante rapporto prestazioni/watt e della disponibilità a lungo termine insita in tutte le soluzioni embedded di Kontron.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Kontron

Altri prodotti Kontron

Boards & Standard Form Factors

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.