video corpo

Edificio modulare
KOPRON SPA

Caratteristiche

  • Struttura:

    modulare

Descrizione

Questi capannoni sono prodotti sia in versione monopendenza che doppia, vengono installati lateralmente, affiancandoli ai muri degli immobili esistenti, sporgendo verso il piazzale o il confine di proprietà. Le strutture laterali presentano un lato, posto sulla lunghezza, chiuso dalla struttura portante e dal telo di copertura, così come il tetto, mentre laltro è adiacente al muro dellimmobile, in modo da consentire laccesso direttamente dal fabbricato. La loro peculiare caratteristica è di andare a coprire aree marginali, rendendole perfettamente agibili e sfruttabili come stoccaggio delle merci.

I monopendenza sono progettati in modo da scaricare le acque piovane solo dal lato opposto al fabbricato, con lobiettivo di ridurre i costi degli impianti di convogliamento delle acque stesse.

I doppio laterali vengono installati inserendoli fra i muri di due fabbricati esistenti, caratteristica che li rende transitabili dai mezzi dopera nelle quattro direzioni, tra loro ortogonali, non avendo pareti continue su nessun lato. In base a questa caratteristica i capannoni doppio laterali Kopron possono essere utilmente installati a collegamento di due fabbricati, in modo da rendere il transito tra gli stessi adeguatamente protetto dalle precipitazioni atmosferiche, creando nel frattempo unarea coperta adatta allo stoccaggio di merce in arrivo o in partenza.

{{requestButtons}}
Preferiti

Altri prodotti KOPRON SPA

Magazzini

Porte

Punti di carico

Altri prodotti