video corpo

Unità di ultrafiltrazione a membrana / per acqua / in acciaio inossidabile
Hydronomic UF KRONES

Caratteristiche

  • Tecnologia:

    a membrana

  • Materiale filtrato:

    per acqua

  • Altre caratteristiche:

    in acciaio inossidabile

  • Grado di filtrazione:

    0.02 µm

  • Portata:

    36 m³/h (1271.33 ft³/h), 120 m³/h (4237.76 ft³/h)

Descrizione


Utilizza la tecnologia della membrana con le fibre cave (una dimensione del poro di 0,02 μm) per ultra filtrazione dell'acqua nell'operazione di in/out.
Benefici per voi
Di ottimo rendimento

Per ridurre il consumo di energia, le fibre cave sono usate per filtrazione. Richiedono meno pressione ed offrono una più grande superficie del filtro.
operazione Non interrotta – anche durante risciacquare

Grazie alla struttura di esclusione degli elementi di filtrazione, i diversi moduli possono essere puliti durante l'operazione risucchiando ultra il filtrato. Questo modo, il carro armato di disaccoppiamento usuale può essere omesso.
Pulendo con i media filtrati

Durante il processo di CIP, i prodotti chimici usati sono dosati prima ultra della filtrazione nello scorrimento dell'acqua non trattato e quindi sono filtrati prima di essere usando.
Linea di alta qualità concetto

Il IS-IS di Hydronomic uF fornito delle componenti di alta qualità, sia nella sua progettazione di acciaio inossidabile che nella sua versione di base. Questo modo, la linea è progettato particolarmente per un tempo di impiego lungo.
Efficace pulizia

Pulizia sicura
Il concetto di In/out offre le condizioni ottimali per l'efficace e pulizia sicura delle membrane della fibra cava. L'opzione di acciaio inossidabile tiene conto la sterilizzazione della linea con acqua calda e senza il bisogno di tutti gli agenti di sgrassatura.

{{requestButtons}}
Preferiti

Altri prodotti KRONES

Process technology