Tensiometro digitale SDT
a goccia girevoleper emulsificanteper la misura della tensione superficiale e interfacciale

tensiometro digitale
tensiometro digitale
tensiometro digitale
tensiometro digitale
tensiometro digitale
tensiometro digitale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
digitale, a goccia girevole
Applicazioni
per emulsificante
Funzione
per la misura della tensione superficiale e interfacciale
Configurazione
da banco, USB
Specificazioni
controllato da computer, automatico, per applicazioni ad alta temperatura, da laboratorio, per l’industria cosmetica, per l'industria farmaceutica

Descrizione

Il tensiometro a goccia SDT Spinning Drop misura la tensione interfacciale con un alto grado di precisione e una gamma particolarmente ampia fino a valori molto bassi. L'SDT è la soluzione ideale per il controllo di qualità e lo sviluppo di emulsioni e tensioattivi grazie alla sua enorme larghezza di banda, ai piccoli volumi di campione e alla semplice manipolazione durante la preparazione. Lo strumento è particolarmente adatto per l'analisi del comportamento interfacciale di mini e microemulsioni, ad esempio per il recupero migliorato del petrolio (EOR) o per il settore farmaceutico e cosmetico. Applicazioni - Sviluppo di emulsioni e microemulsioni - Inondazione di tensioattivi nel recupero migliorato del petrolio (EOR) - Formulazioni in prodotti farmaceutici e cosmetici - Biodisponibilità dei farmaci - Emulsioni alimentari - Ricerca sui tensioattivi OPZIONI DI MISURAZIONE Misura della tensione interfacciale in una gamma estremamente ampia a partire da 10-6 mN/m Analisi con il metodo del diametro delle gocce di Vonnegut Analisi con il metodo della curvatura della forma della goccia di Young-Laplace Misurazioni a lungo termine per studiare la dinamica dei tensioattivi Analisi dipendenti dalla temperatura Controllo della temperatura efficiente e flessibile Abbiamo assicurato una scelta ideale di impostazioni di temperatura in modo che le condizioni reali di un processo o di un serbatoio di petrolio possano essere riprodotte quando si eseguono analisi con lo Spinning Drop Tensiometer - SDT. L'unità di riscaldamento elettrica integrata imposta la temperatura target in modo rapido e preciso, la mantiene costante e risparmia la necessità di un termostato aggiuntivo. Il preciso sensore a infrarossi senza contatto misura la temperatura e riferisce le condizioni termiche molto vicino alla goccia.

---

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

apc|m europe

16-18 apr 2024 Hamburg (Germania)

  • Maggiori informazioni
    The 3rd Composites Interface Forum

    18-19 apr 2024 Ningbo (Cina)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.