Robot articolato KR QUANTEC nano
6 assidi pallettizzazionedi lavorazione

robot articolato
robot articolato
robot articolato
robot articolato
robot articolato
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
articolato
Numero di assi
6 assi
Funzione
di pallettizzazione, di manipolazione, per operazioni di assemblaggio, di imballaggio, di carico, di scarico, di saldatura a punti, a emissione ottica a scintille, di verniciatura, di trattamento superficiale, di saldatura ad arco, di saldatura laser, di lavorazione, di taglio laser
Montaggio
a pavimento, per montaggio a soffitto
Uso previsto
per carichi pesanti
Tipo di protezione
IP67, IP65
Altre caratteristiche
compatto
Carico massimo

Max.: 180 kg
(396,832 lb)

Min.: 120 kg
(264,555 lb)

Raggio d'azione

Max.: 2.100 mm
(82,68 in)

Min.: 1.573 mm
(61,93 in)

Descrizione

KR QUANTEC nano Il KR QUANTEC nano è il robot più leggero e compatto della nostra serie KR QUANTEC. È perfetto in particolare per la saldatura a punti e offre i migliori risultati di lavorazione con un investimento contenuto. Il KR QUANTEC nano è il robot più piccolo e leggero della sua classe. L'asse 3 orientabile all'indietro offre un ampio settore operativo, in modo da garantire una buona accessibilità anche in spazi ristretti. Questo è un grande vantaggio ad esempio per la fresatura di cappe elettrodo. Concetto salvaspazio Grazie alla sua forma sottile, KR QUANTEC nano vanta un profilo di interferenza ridotto, pertanto non è necessaria una compensazione del peso (GWA). In uno spazio ristretto offre la massima potenza e una perfetta accessibilità. Leggero ma potente Il KR QUANTEC nano è il robot più piccolo della famiglia ed il più leggero della sua classe. Il peso ridotto consente il massimo dinamismo. Grazie all'utilizzo della ghisa al posto dell'alluminio è anche più robusto. Interventi di manutenzione ridotti Il KR QUANTEC nano richiede, grazie ad un gruppo di trasmissione praticamente esente da usura, un impegno molto ridotto per la manutenzione. Inoltre, anche la sua impronta ecologica è molto piccola.

Altri prodotti KUKA AG

Robot industriali

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.