Macchina equilibratrice automatico VSH. 1
orizzontaledinamicopneumatico

macchina equilibratrice automatico
macchina equilibratrice automatico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Orientazione
orizzontale
Tipo
dinamico
Azionamento
pneumatico
Applicazioni
per rotori, per rotore di motore elettrico, per albero di trasmissione, per disco di freno, per l'industria automobilistica, per frizioni
Altre caratteristiche
automatico

Descrizione

Le macchine di bilanciamento orizzontale VSTest di LABORTECH sono progettate per il bilanciamento dinamico dei rotori nella direzione orizzontale dell'asse di rotazione. Grazie a un ampio portafoglio di prodotti, offriamo macchine di bilanciamento orizzontale per diverse dimensioni e pesi di elementi di bilanciamento, con diverse regolazioni di bilanciamento. Per queste macchine possono essere utilizzate trasmissioni cardaniche, a cinghia o personalizzate. Queste macchine sono prodotte in diverse modifiche e sono progettate per essere completamente collaborative con l'operatore della macchina, grazie al monitor LCD touch screen integrato e a un PC completo di software BALANCERTest. - Bilanciamento su 2 piani - Robusto telaio orizzontale con elevata rigidità e resistenza alle interferenze dinamiche, durata, layout ergonomico adeguato e funzionamento senza manutenzione. - Le equilibratrici VSTest sono dotate di sensori di carico piezoelettrici che consentono la misurazione diretta e immobile della forza centrifuga (squilibrio). - Copertura di sicurezza ad alta sicurezza in conformità alla norma ISO 7475, classe da A a D - Design modulare della macchina - varianti della macchina con diverse correzioni di squilibrio e manipolazione. - Campo di applicazione: rotori, alberi a gomito, mandrini di utensili, soffianti, ecc. - Serraggio dei pezzi di equilibratura: cardano o pneumatico (a seconda del tipo di macchina) - Calibrazione della macchina in conformità alla norma ISO 21940-21 - Controllo della macchina tramite LCD touch screen e PC con software BALANCERTest - BASIS nella base della macchina.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Labortech s.r.o.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.