rettificatrice fine / piana / per pezzi da lavorare / CNC
AC microLine® 535 Lapmaster Wolters GmbH

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipi:

    piana

  • Applicazioni:

    per pezzi da lavorare

  • Tipo di ordine:

    CNC

  • Altre caratteristiche:

    di alta precisione, per superficie a doppia mola, fine

  • Potenza:

    Max.: 10 kW (13,6 hp)

    Min.: 1,3 kW (1,8 hp)

  • Velocità del mandrino:

    Max.: 350 rpm (2.199 rad.min-1)

    Min.: 100 rpm (628 rad.min-1)

Descrizione

La macchina di elaborazione per lotti del doppio-lato di CA 535 del Peter Wolters è stata progettata per i pezzi da lavorare di elaborazione di alta precisione di serie. dovuto la relativa costruzione modulare, il CA 535 può essere usato come una molatura fine, l'avvolgimento, la smerigliatrice, la lucidatura e macchina di sbavatura.
Caratteristiche della macchina:

Come tutte le macchine della serie del microLine©, il CA 535 è basato - e - sulle componenti provate provate del centro quali il sistema di alta precisione e pneumatico di pressione, il micro regolatore di misurazione senza contatto, la tecnologia potente dell'azionamento ed il controllo di macchina aiutato PC. Il software è stato sviluppato da Peter Wolters che permette intuitivo di fare funzionare la macchina interamente dai menu. L'armadietto e la struttura montati parte girevole permettono l'accesso all'interiore della macchina.

La macchina è disponibile con differenti dispositivi, poteri dell'azionamento e velocità giranti della rotella abbinare la gamma possibile più larga dei pezzi da lavorare. Ciò assicura la configurazione di macchina ottimale per ogni applicazione.

Traduzione automatica  (visualizzare il testo originale in inglese)