Macchina di incisione e marcatura laser MOPA 3805 Series
laser pulsato a fibraper gioielleriaper metallo

macchina di incisione e marcatura laser MOPA
macchina di incisione e marcatura laser MOPA
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser MOPA, laser pulsato a fibra
Applicazioni
per gioielleria, per metallo, per componenti elettronici, per pezzi di grandi dimensioni, per l'industria automobilistica, industriale, ad uso industriale, di processo, per materie plastiche, per plastica
Altre caratteristiche
ad alta velocità, marcatura profonda, di taglio, a 3 assi, digitale

Descrizione

La workstation di marcatura e incisione industriale 3805 FiberCube è una robusta piattaforma di marcatura laser industriale chiavi in mano che offre i vantaggi di una marcatura laser permanente senza contatto e resistente all'abrasione, di un'incisione laser o di un taglio su quasi tutti i tipi di materiale. Questi sistemi offrono la velocità, l'affidabilità e la flessibilità necessarie per soddisfare i severi standard di controllo qualità e di certificazione dei processi. Il FiberStar è disponibile in corpi di dimensioni variabili, il T30 (in figura) e il T60 (video in basso), che sono specifici per l'applicazione in base alle dimensioni del pezzo del cliente e al pacchetto di movimento multiasse interno. I sistemi di marcatura laser FiberCube offrono una frequenza di impulsi controllabile che può essere regolata da onda continua a singolo impulso per applicazioni di marcatura laser profonda, taglio o marcatura termica ad alta produttività fino a 200 caratteri al secondo. Tutti i sistemi vengono forniti con il software StarFX Premier Design Studio di LaserStar, personalizzato per i requisiti specifici del settore e dell'applicazione. Le stazioni di lavoro per la marcatura laser industriale FiberCube sono ideali per un'ampia gamma di applicazioni, tra cui superfici piane, movimento XYZ integrato avanzato per la marcatura laser a passo e a ripetizione o movimento rotatorio coordinato per la marcatura laser senza soluzione di continuità attorno a una circonferenza. Il software operativo StarFX Premier Design Studio garantisce il coordinamento completo di tutti i sistemi integrati. StarFX Vision 1.0 è disponibile come opzione per migliorare la precisione della posizione di marcatura. I pannelli laterali rimovibili della camera del sistema consentono un'ampia gamma di opportunità di presentazione e integrazione dei pezzi.

---

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.