Laser pulsato FIBERFLY
a fibra otticainfrarossoverde

laser pulsato
laser pulsato
laser pulsato
laser pulsato
laser pulsato
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Modo di funzionamento
pulsato
Tecnologia
a fibra ottica
Spettro
infrarosso, verde, UV
Applicazioni
ad uso industriale, per taglio, per marcatura, di incisione, per metallo, per microlavorazione, per lavorazione, per lamiera
Altre caratteristicfhe
di precisione, da integrare, MOPA
Potenza

20 W, 30 W, 50 W, 100 W, 200 W

Lunghezza d'onda

Min.: 1.060 nm

Max.: 1.070 nm

Descrizione

Il marcatore laser FiberFly utilizza la più innovativa tecnologia a fibra attiva drogata con Itterbio ed è la soluzione laser ideale per la marcatura di precisione, la microlavorazione ed il taglio di materiali metallici e di alcune plastiche. Per la marcatura su plastica consigliamo i laser MOPA, Verde o UV (per le più delicate). Il Powermark Fiberfly da integrazione è robusto e resistente, in grado di lavorare in qualsiasi ambiente industriale. Con esso possiamo realizzare la marcatura laser di: codici 2D, codici alfanumerici, codici monodimensionali e loghi. La vita del laser fibra supera le 100.000 ore di marcatura e la sua autonomia operativa rende questo laser estremamente facile da controllare via PLC. Le sue dimensioni (formato rack) sono un altro vantaggio importante per chi deve utilizzare questo laser in una linea di produzione o in una cella robotizzata. Questo marcatore – come tutti i marcatori laser LASIT – può essere integrato in linea secondo i protocolli di comunicazione Profibus, Profinet, Ethernet /IP. Per garantire protezione contro sovratensioni o microinterruzioni di rete ciascun marcatore FiberFly presenta un sistema di filtraggio dei disturbi e un tubo flessibile in acciaio inox protegge e guida i cavi di connessione. La fibra ottica a sua volta è protetta da un’ulteriore corazza in acciaio in modo da lavorare in maniera sicura, protetti da interferenze elettromagnetiche e scariche elettrostatiche.

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 5 - Stand E-39

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.