Guarnizione intrecciata PTFE LATTYflon 4789
in filo di aramideresistente ai prodotti chimiciper pompa

guarnizione intrecciata PTFE
guarnizione intrecciata PTFE
guarnizione intrecciata PTFE
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale
PTFE, in filo di aramide
Altre caratteristiche
resistente ai prodotti chimici
Applicazioni
per pompa, per l'industria chimica, per petrolchimica, per l'industria alimentare, per applicazioni rotative, per l'industria navale
Temperatura di funzionamento

Max.: 275 °C
(527 °F)

Min.: -200 °C
(-328 °F)

Descrizione

L'IMBALLAGGIO ARAMIDICO CONVENIENTE Pacco realizzato con filati composti di aramide/rayon da fiocco, ogni singolo filato viene impregnato di PTFE con il nostro esclusivo processo "Filcoat" e poi reimpregnato con una miscela di PTFE e lubrificante inerte di qualità alimentare durante l'operazione di intreccio. Disponibile in anelli di baderna preformati, su richiesta. Pacco aramidico, buone prestazioni meccaniche in tutti i settori industriali. Fluidi : Fluidi fangosi Materiale : Pompe, movimenti rotativi. Parametri Velocità : < 20 m/s pH : 2 - 12 Approvazioni PMUC, WRC/WRAS Tipo di industrie Chimico, petrolchimico, farmaceutico, alimentare e saccarifero, cartiere, centrali elettriche e navale (in particolare i premistoppa dell'albero dell'elica).

---

Cataloghi

CATALOG LATTY
CATALOG LATTY
231 Pagine

Altri prodotti LATTY INTERNATIONAL

Braided packings

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.