Macchina da taglio a getto d'acqua abrasivo LCJET III
a getto d'acqua puraa getto d'acqua 3Dper metallo

macchina da taglio a getto d'acqua abrasivo
macchina da taglio a getto d'acqua abrasivo
macchina da taglio a getto d'acqua abrasivo
macchina da taglio a getto d'acqua abrasivo
macchina da taglio a getto d'acqua abrasivo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a getto d'acqua abrasivo, a getto d'acqua pura, a getto d'acqua 3D
Materiale trattato
per metallo, per materie plastiche, per legno, per cuoio, per feltri, per pietra, per materiali compositi
Prodotto trattato
per lamiere, per pannello in spugna plastica, per piano di lavoro, per pannelli fonoassorbenti, per pannelli isolanti
Tipo di comando
CNC
Funzione combinata
di marcatura, di foratura
Applicazioni
per applicazioni industriali, per lavorazione del metallo, per l'industria automobilistica, per applicazioni aeronautiche, per le costruzioni navali
Caratteristiche elettriche
trifase
Struttura
compatta, a ponte, monotesta, 2D, 3 assi, 5 assi
Altre caratteristiche
di precisione, ad alta prestazione, ad alto rendimento, modulare, 3D
Corsa X

1.200 mm
(47 in)

Corsa Y

1.200 mm
(47 in)

Corsa Z

200 mm, 350 mm, 750 mm
(8 in, 14 in, 30 in)

Altezza massima di taglio

350 mm
(13,8 in)

Velocità di taglio

50.000 mm/min
(32,808 in/s)

Ripetibilità

0,02 mm
(0,0008 in)

Pressione di servizio

6.200 bar
(89.923,4 psi)

Lunghezza totale

2.680 mm
(106 in)

Larghezza totale

2.270 mm
(89 in)

Altezza

0 mm
(0 in)

Descrizione

LDSA, leader francese, progettista e produttore di centri di taglio a getto d'acqua, presenta il suo modello ad alta precisione, tipo "LCJET III" a 3 o 5 assi. Il sistema si basa su un assemblaggio omogeneo e di facile utilizzo che utilizza tutte le tecniche più avanzate. L'alloggiamento e il telaio modulare in acciaio inossidabile si adattano bene all'ambiente didattico e alle preoccupazioni ambientali dell'officina! L'assemblaggio è guidato da un CNC FANUC di ultima generazione (No.1 Global) che consente una grande facilità d'uso e offre un livello di affidabilità e precisione mai raggiunto prima. L'alimentazione idrica ad altissima pressione (4000B - 6200B) è fornita da una pompa BFT (European No. 1) o KMT (No.1 Global). L'interfaccia uomo/macchina è personalizzabile, come il CNC, è completamente programmata internamente dal nostro ufficio di progettazione e gestita con Windows 10. Il sistema è destinato a funzionare in modo autonomo. Il sistema è destinato a funzionare in modo autonomo I numerosi sensori consentono il controllo e la gestione remota del sistema attraverso una rete di computer e via internet. L'apparecchiatura è molto compatta e utilizza solo componenti meccanici ed elettrici di alta qualità per una maggiore affidabilità. VANTAGGI Concetto unico di testa a 5 assi che consente di eseguire tagli 2,5D o 3D ad alta precisione, mantenendo la precisione e le funzionalità di un sistema 2D. Regolazione e posizionamento precisi della testa Correzione dell'angolo. Facilità d'uso Consegna chiavi in mano dell'attrezzatura completa Rapida installazione in loco (2 giorni per il modello standard inclusi nel prezzo). Macchina MODULARE. Taglio multimateriale con o senza abrasivo (acqua pura) 3 o 5 assi. Fino a 2 teste di taglio. Taglio di alta qualità e precisione. Concetto unico di macchina interamente in acciaio inox, alloggiamento + telaio.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di LDSA
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.