analizzatore di azoto / di proteine / di gas di combustione / elementare
Dumas Protein Analyzer | FP628 LECO

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Oggetto della misurazione:

    di azoto, di proteine, di gas di combustione

  • Misurando:

    elementare

  • Configurazione:

    benchtop

  • Altre caratteristiche:

    automatico, economico, da laboratorio, per l'industria agroalimentare, metodo Dumas

Descrizione

Caratteristica del nuovo analizzatore di azoto e proteine FP628, per campioni organici solidi o liquidi, è l’integrazione della tecnologia hardware e software al massimo stato dell’arte con miglioramenti chiave nelle prestazioni dello strumento e la sua affidabilità.

Impiegando la tecnica di combustione Dumas, universalmente riconosciuta, lo FP628 è un’alternativa veloce, pulita ed economica ai noiosi e poco sicuri metodi a digestione dell’azoto Kjeldahl.

Il particolare trattamento dei gas di combustione e il sistema di Aliquot Dosing, estendono significativamente la durata dei reagenti utilizzati, abbassando il costo per analisi ed i tempi di inattività dello strumento, eliminando la necessità di tecniche di separazione cromatografica e altre costose analisi con gas. Lo FP628 è conforme ai metodi di prova riconosciuti AOAC 992,23, 992,15 AOAC, AACC 46-30, AOAC 968,06, AOAC 993,13, DIN / ISO 13878 per la determinazione delle proteine in alimenti, mangimi, foraggi, fertilizzanti, cereali e prodotti a base di cereali.



Vantaggi:

La tecnologia di combustione collaudata LECO, consente al sistema di analizzare un’ampia varietà di campioni biologici con alta precisione e accuratezza con un solo metodo e calibrazione
Capacità di gestire macro campioni: solidi fino a 750mg e liquidi fino a1ml
Esegue fino a 14 analisi/ora, con costi analitici molto ridotti
Conforme ai metodi approvati AOAC, ASTM, ISO, AACC, e ASBC
Automazione disponibile per laboratori con carichi di lavoro elevati