Microscopio ottico DM2700 M
per ispezioneindustrialemetallurgico

microscopio ottico
microscopio ottico
microscopio ottico
microscopio ottico
microscopio ottico
microscopio ottico
microscopio ottico
microscopio ottico
microscopio ottico
microscopio ottico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
ottico
Applicazioni tecniche
per ispezione, industriale, metallurgico, per medicina legale
Ergonomia
dritto
Testa
binoculare, trinoculare
Tecnica di osservazione
in campo chiaro, a campo scuro, a contrasto interferenziale differenziale
Configurazione
compatto, da banco
Sorgente luminosa
a illuminazione a LED, a illuminazione coassiale
Altre caratteristiche
a videocamera digitale, ad alta risoluzione, modulare, di elaborazione di immagini, con obiettivo mobile, per campioni piatti, per campioni levigati

Descrizione

Questo microscopio per materiali combina ottica Leica di alta qualità con illuminazione LED a luce bianca universale. Si tratta dello strumento di osservazione ideale per ogni tipo di ispezione di routine in applicazioni di metallografia, scienze della terra, investigazioni scientifiche, controllo qualità e ricerca sui materiali. Il microscopio Leica DM2700 M dimostra quanto la microscopia possa essere semplice e affidabile, migliorando al tempo stesso il flusso di lavoro. Illuminazione LED universale Luce diurna con un semplice tocco L'illuminazione LED ad alta potenza ultra-luminosa offre una temperatura di colore costante di 4.500° K per tutti i metodi: campo chiaro, campo scuro, contrasto interferenziale, luce polarizzata e illuminazione obliqua. Fornisce imaging a colori reali per ogni livello di intensità. Grazie alla lunga durata e al basso consumo energetico, i LED rappresentano un enorme potenziale di risparmio. Tutti i metodi di contrasto in microscopia La flessibilità che permette di risparmiare denaro Il sistema microscopico diritto flessibile Leica DM2700 M sfrutta l'illuminazione a LED per ogni metodo di contrasto: applicazioni in campo chiaro (BF), campo scuro (DF), contrasto interferenziale (DIC), polarizzazione qualitativa (POL) e fluorescenza (FLUO). Offre anche un'illuminazione obliqua integrata, che migliora la visualizzazione della topografia e dei difetti superficiali. Opzionalmente, il microscopio Leica DM2700 M può anche essere dotato di asse a luce trasmessa. Sono disponibili tre torrette portaobiettivi, oltre a un obiettivo macro 0,7x che consente di osservare 40 mm di campione con un colpo d'occhio.

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Global Industrie 2024
Global Industrie 2024

25-28 mar 2024 París Villepinte (Francia) Stand 5S116

  • Maggiori informazioni
    BIEMH 2024
    BIEMH 2024

    3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 3 - Stand D-43

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.