Microscopio ottico DM6 M LIBS
per ispezioneindustrialemetallurgico

microscopio ottico
microscopio ottico
microscopio ottico
microscopio ottico
microscopio ottico
microscopio ottico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
ottico
Applicazioni tecniche
per ispezione, industriale, metallurgico, per ricerca sui materiali, per analisi di materiale, per medicina legale
Ergonomia
dritto
Testa
binoculare, trinoculare
Tecnica di osservazione
in campo chiaro, a contrasto interferenziale differenziale
Configurazione
da banco
Sorgente luminosa
a illuminazione a LED, a illuminazione coassiale
Altre caratteristiche
ad alta risoluzione, a videocamera digitale, modulare, USB, di elaborazione di immagini, con regolazione dell'intensità luminosa, con obiettivo mobile, con spettrometro LIBS, per campioni piatti

Descrizione

Soluzione per analisi della composizione delle microstrutture DM6 M LIBS La possibilità di unire all'ispezione visiva quella chimica qualitativa in un'unica operazione vi permetterà di risparmiate fino al 90% del tempo per determinare la composizione delle microstrutture rispetto a un'ispezione SEM/EDS convenzionale. L'integrazione della spettroscopia laser permette di ottenere l'impronta chimica esatta della struttura del materiale visualizzata al microscopio nell'arco di un secondo. • - 2 sistemi in 1 per l'analisi visiva e chimica • - 1 secondo per un'impronta chimica • - 0 preparazione del campione 2-In-1 per un'analisi dei materiali rapida e precisa La funzione di spettroscopia laser integrata del DM6 M LIBS fornisce la composizione chimica della microstruttura visualizzata nell'immagine al microscopio nell'arco di un secondo. Identificate la composizione della microstruttura che più vi interessa, poi avviate l'analisi LIBS con un solo clic. I vantaggi per voi • - Risparmiate il 90% del tempo necessario per analisi chimica rispetto ai metodi tradizionali di microscopia elettronica* e • - prendete decisioni rapide e affidabili sulla base di informazioni certe sul materiale, sia a livello visivo che chimico. Non occorre nessuna preparazione del campione Perché l'analisi dei materiali con la soluzione DM6 M LIBS consente di risparmiare il 90% di tempo? Perché: • - non occorrono né preparazione, né trasferimento del campione; • - non occorre nessuna regolazione del sistema; e • - non occorre selezionare una ROI (Region of interest). Riducete il flusso di lavoro Riducete il flusso di lavoro a un unico passo e concentratevi sui risultati.

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Global Industrie 2024
Global Industrie 2024

25-28 mar 2024 París Villepinte (Francia) Stand 5S116

  • Maggiori informazioni
    BIEMH 2024
    BIEMH 2024

    3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 3 - Stand D-43

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.