Microscopio ottico DMi8 M / C / A
per ispezioneper linea di produzionemetallurgico

microscopio ottico
microscopio ottico
microscopio ottico
microscopio ottico
microscopio ottico
microscopio ottico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
ottico
Applicazioni tecniche
per ispezione, per linea di produzione, metallurgico, per ricerca sui materiali
Ergonomia
dritto, invertito
Testa
binoculare, trinoculare
Tecnica di osservazione
in campo chiaro, a sfondo scuro, a contrasto interferenziale differenziale
Configurazione
da banco
Sorgente luminosa
a illuminazione a LED, a illuminazione coassiale
Altre caratteristiche
a videocamera digitale, ad alta risoluzione, modulare, USB, per campioni levigati, per campioni di grandi dimensioni, automatizzato, di elaborazione di immagini, con regolazione dell'intensità luminosa, ad altissima risoluzione, con obiettivo mobile, per campioni piatti

Descrizione

Restare sulla cresta dell'onda: ecco che cosa fa funzionare il vostro business. Se la vostra attività riguarda la metallografia, la produzione di dispositivi medici o di microelettronica, la velocità è fondamentale. Questo microscopio modulare rovesciato può essere tagliato su misura per le vostre esigenze, perchè riunisce in unico sistema la qualità ottica Leica, una vasta gamma di modalità di contrasto e un software intuitivo per velocizzare il vostro flusso di lavoro. Velocizzate il vostro flusso di lavoro con il microscopio rovesciato I microscopi rovesciati consentono di risparmiare tempo e denaro perché, diversamente da quanto succede con i microscopi verticali, basta posizionare il proprio campione sul tavolino, mettere a fuoco la superficie una volta sola e mantenerla tale per tutti gli ingrandimenti e per i campioni successivi. Inoltre, dal momento che gli obiettivi sono posizionati al di sotto del tavolino, il rischio di collisione con il campione è notevolmente ridotto. Risparmio di tempo • - È possibile cambiare i filtri a una velocità quattro volte maggiore • - beneficiando di un ampio spazio di lavoro per posizionare facilmente perfino i campioni più grandi e pesanti, • - fino a 30 kg di peso. Per visualizzare il campione nei minimi dettagli Dovete lavorare con campioni grandi e analizzarli più accuratamente? È possibile visualizzare i campioni più nel dettaglio e in breve tempo grazie all'obiettivo Macro* offerto in esclusiva da Leica Microsystems. Per passare dal macro (35 mm) al nano (200 nm) con un solo clic.

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 3 - Stand D-43

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.