video corpo

Miscelatore statico 45
su lineaper liquidiper l'industria agroalimentare

miscelatore statico
miscelatore statico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
statico
Continuo / discontinuo
su linea
Prodotto miscelato
per liquidi
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per l'industria chimica, per l'industria farmaceutica, per l'industria cosmetica, per l'industria delle materie plastiche, per trattamento di acqua, per l'industria cartacea
Altre caratteristiche
in acciaio inossidabile, elicoidale, dispersore

Descrizione

Miscelatori ad alta efficienza per un'ampia gamma di applicazioni. Possono essere utilizzati come miscelatori autonomi o in combinazione con sistemi di serbatoi/miscelatori CARATTERISTICHE - L'azione di miscelazione ad alta efficienza può ridurre il consumo di prodotti chimici - Installazione e funzionamento rapidi ed economici - Praticamente privi di manutenzione - Nessuna parte in movimento - Disponibile per consegne rapide, di solito entro 4 settimane - Dimensioni da 1 a 12 pollici/25 a 300 mm - Materiale di costruzione in acciaio inox 316L - Con una garanzia completa sull'apparecchiatura e la nostra esclusiva garanzia di processo al 100%. TEORIA DEL FUNZIONAMENTO Se installati come unità indipendenti, i miscelatori della Serie 45 eliminano la necessità di serbatoi, agitatori, parti mobili e motori. Installati come parte di un sistema di serbatoi/miscelatori, i miscelatori della Serie 45 aumentano l'efficienza di miscelazione e mantengono l'uniformità di miscelazione durante il trasferimento. Consentono il campionamento in prossimità dello scarico del miscelatore per evitare il sottodosaggio o il sovradosaggio. La loro azione di miscelazione ad alta efficienza può ridurre ulteriormente il consumo di prodotti chimici e i costi. La facilità di installazione e la manutenzione minima rendono i miscelatori della Serie 45 estremamente economici da installare e gestire. I miscelatori della Serie 45 sono caratterizzati da un design a elementi elicoidali in acciaio inox resistente ed economico. Sono disponibili in un'ampia gamma di dimensioni e possono essere personalizzati per adattarsi a qualsiasi applicazione di lavorazione, compresi i processi sanitari e CIP.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.