video corpo

Accatastatore elettrico D12 HP AP
con piattaforma per conducente24 Vda trasporto

accatastatore elettrico
accatastatore elettrico
accatastatore elettrico
accatastatore elettrico
accatastatore elettrico
accatastatore elettrico
accatastatore elettrico
accatastatore elettrico
accatastatore elettrico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
elettrico
Tipo di guida
con piattaforma per conducente
Tensione
24 V
Applicazioni
da trasporto, per movimentazione, per sollevamento, di carico, per trasporto di 2 pallets allo stesso tempo, di scarico, di stoccaggio, per preparazione di ordini, per applicazioni industriali
Altre caratteristiche
compatto, ad alta prestazione, ad alta velocità
Carico

1.000 kg, 1.200 kg, 2.000 kg
(2.204,6 lb, 2.645,5 lb, 4.409,2 lb)

Altezza di sollevamento

4.266 mm
(167,95 in)

Raggio di sterzo

2.194 mm, 2.264 mm
(86,4 in, 89,1 in)

Capacità della batteria

375 Ah

Velocità di spostamento

11 km/h, 14 km/h
(6,84 mph, 8,7 mph)

Descrizione

Flessibile, potente, a due piani Gli stoccatori di pallet a due piani D12 HP AP sono veicoli ad alte prestazioni per il trasporto simultaneo di fino a due supporti di carico. I loro punti di forza sono il carico e lo scarico di autocarri a più livelli, lo stoccaggio e il prelievo rapido delle merci e il commissionamento. Grazie alla loro piattaforma ripiegabile, possono essere utilizzati in modo flessibile come modelli pedonali o a cavalletto. Con la piattaforma ripiegata, sono particolarmente maneggevoli e ideali per l'uso in spazi ristretti. Con la piattaforma ripiegata, sono ideali per un trasporto efficiente su brevi e medie distanze. La piattaforma a cavalletto è disaccoppiata dal telaio e completamente sospesa per aumentare il comfort e l'ergonomia dell'operatore. Un innovativo sistema di ruote piroettanti assicura sempre la massima stabilità durante tutte le operazioni di movimentazione. Come modelli ad alte prestazioni, i D12 HP AP aumentano le prestazioni di movimentazione grazie alle elevate velocità di traslazione e sollevamento. Il sistema di assistenza Linde OptiLift assicura una movimentazione del carico molto precisa e aumenta ulteriormente la velocità di lavoro. Caratteristiche Sicurezza Durante il trasporto, le barre laterali ripiegabili del D12 HP AP proteggono l'operatore da eventuali lesioni. Un'ulteriore sicurezza è data dallo speciale design della piattaforma di appoggio e del sistema di sterzo, che mantiene sempre il corpo dell'operatore all'interno del profilo del veicolo. In curva, il sistema Linde Curve Assist regola automaticamente la velocità in base all'angolo di sterzata per evitare manovre rischiose. Non appena il conducente smette di usare la leva a farfalla (interruttore a uomo morto), il veicolo si ferma automaticamente.

---

Cataloghi

Altri prodotti Linde Material Handling

Pallet Stackers

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.