Fresa tangenziale MultiEdge 2Feed mini
ad inserti amovibilicon inserto positivodi sgrossatura

fresa tangenziale
fresa tangenziale
fresa tangenziale
fresa tangenziale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Forma
tangenziale
Struttura
ad inserti amovibili, con inserto positivo
Tipo
di sgrossatura, di finitura
Materiale
in acciaio rapido
Materiale trattato
per acciaio inossidabile, per acciaio temperato, per ghisa, per materiale non ferroso, per materiale temprato
Altre caratteristiche
ad alta prestazione, con fluido di raffreddamento interno, a grande velocità di avanzamento, modulare, da avvitare, per lavorazione ad alta velocità
Diametro

Min.: 16 mm
(0,63 in)

Max.: 80 mm
(3,15 in)

Lunghezza

28 mm, 50 mm
(1,1 in, 1,97 in)

Descrizione

Come fresa ad alto avanzamento, la MultiEdge 2Feed mini viene utilizzata in particolare per la sgrossatura di componenti di piccole e medie dimensioni. Con un programma di supporto nei diametri 16-42mm come fresa a vite con 2-6 inserti intercambiabili, ciascuno con 2 taglienti utilizzabili, così come nei diametri 35-80mm come fresa a perno con fino a 9 inserti intercambiabili, la MultiEdge 2Feed mini può giocare i suoi punti di forza particolarmente bene - e quindi garantisce prestazioni al top. Con i gradi di taglio rivestiti ad alte prestazioni, la MultiEdge 2Feed mini è adatta a numerose applicazioni nella fresatura a secco e a umido di acciaio, acciaio fuso e ghisa, acciai inossidabili e resistenti alla ruggine, acciai legati e non legati e materiali ad alta resistenza. Un inserto indicizzabile uniforme per l'intera gamma di diametri consente un utilizzo particolarmente flessibile. La geometria di taglio positiva rende possibile la fresatura ad alto avanzamento con MultiEdge 2Feed mini anche su centri di lavoro a basse prestazioni. Per tutte le versioni sono disponibili anche due geometrie di inserto: Mentre l'inserto con smusso di protezione negativo (geometria ER) ha un tagliente particolarmente stabile, la geometria con scanalatura del truciolo (geometria SR) è caratterizzata da un taglio più morbido.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di LMT Tools
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.