Pompa per acido 0205-201
per basicon motore elettricosemisommersa

pompa per acido
pompa per acido
pompa per acido
pompa per acido
pompa per acido
pompa per acido
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
per acido, per basi
Azionamento
con motore elettrico
Innesco
semisommersa
Tecnologia
a rotore
Settore
industriale, per la chimica, per l’industria petrolchimica, per l'industria automobilistica, per l'industria tipografica
Applicazioni
di trasferimento, travaso fusti, di svuotamento
Materiale
in PVDF
Specifiche del fluido
per fluidi aggressivi, per fluidi corrosivi
Altre caratteristiche
resistente alla corrosione
Portata

Min.: 0 l/min
(0 us gal/min)

Max.: 50 l/min
(13,2086 us gal/min)

Prevalenza

Min.: 0 m
(0'00" )

Max.: 17 m
(55'09" )

Potenza

575 W
(0,78 hp)

Temperatura del fluido

100 °C
(212 °F)

Diametro di ingresso

41 mm
(1,614 in)

Descrizione

Il set di pompe è adatto a fluidi corrosivi, da acquosi a leggermente viscosi. È perfetto per prelevare o decantare acidi e alcali concentrati. - Esempi di fluidi: Acido clorico, acido cromico, acido solforico, acido nitrico, acido fluoridrico e ipoclorito di sodio, ecc ipoclorito di sodio, ecc. - Tubo della pompa dotato di volantino originale Lutz Caratteristiche e vantaggi - A scelta con azionamento elettrico o ad aria compressa - Nessun lubrificante e quindi nessuna contaminazione del fluido pompato da parte di lubrificanti - Svuotamento ottimizzato del fusto - Cuscinetti dell'albero in PTFE universalmente resistenti - Manutenzione senza attrezzi speciali - I moduli di tenuta della pompa senza guarnizione (DL) sono intercambiabili * La portata massima è un valore determinato mediante un banco di prova e misurato con acqua a una temperatura del liquido di circa 20 °C . La portata raggiungibile nell'uso è inferiore e dipende dall'applicazione individuale, dalle proprietà del liquido e dalla configurazione della pompa. Anche la prevalenza massima dipende dalla struttura della pompa, dal motore e dal fluido. I valori di viscosità sono determinati con olio.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.