Film di schermatura EMI MuMETAL®
in metalloresistente alla corrosionefine

film di schermatura EMI
film di schermatura EMI
film di schermatura EMI
film di schermatura EMI
film di schermatura EMI
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di schermatura EMI
Materiale
in metallo
Altre caratteristiche
resistente alla corrosione, fine, flessibile, con rivestimento adesivo, temperato, resistente al calore, senza rivestimento
Larghezza

8 in, 12 in

Spessore

Max.: 0,012 in

Min.: 0,002 in

Descrizione

DESCRIZIONE La pellicola MuMETAL® Foil è completamente ricotta e viene utilizzata principalmente nei campi a bassa intensità dove si desidera la massima attenuazione, la massima permeabilità iniziale µ (Mu) e la massima efficienza di schermatura. Il foglio di MuMETAL® Foil è disponibile in stock da 0,002 in / 0,051 mm, fino a 0,012 in / 0,305 mm di spessore. I nostri spessori più popolari sono .002 in / 0,051 mm, .008 in / 0,203 mm, e .012 in / 0,305 mm di spessore. Tutti i manometri sono disponibili con supporto adesivo opzionale su 1 lato (nastro sensibile alla pressione con liner rivestito in materiale distaccante). Il campo di temperatura di funzionamento dell'adesivo è compreso tra 32ºF e 140ºF (da 0ºC a 60ºC). Le lamine possono essere tagliate ad una larghezza minima di 1/4" (6,35 mm), con o senza supporto adesivo. La tolleranza di larghezza del foglio è di ±0,010 in / 0,25 mm, o ±0,015 in / 0,38 mm con supporto adesivo. La pellicola MuMETAL® è ricotto a perfezione per la massima attenuazione e l'aspetto superficiale accettabile. Non richiede la ricottura a meno che non venga eseguita una forte formatura o una saldatura ad eliaco. Conforme alla ASTM A753 Lega 4, e MIL-N-14411C Comp 1. Servizi di taglio, tranciatura o taglio: Il foglio di carta stagnola può essere tagliato, tosato o tagliato secondo la vostra richiesta.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.