Cella di carico a compressione ZM Series
tipo pancakemonoassialeper ponte estensimetrico

cella di carico a compressione
cella di carico a compressione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a compressione
Struttura
tipo pancake
Numero di assi
monoassiale
Tecnologia
per ponte estensimetrico
Segnale di uscita
analogica
Applicazioni
di pesatura, per tramoggia, per silo, per miscelatore, per macchina di prova
Altre caratteristiche
ad alta sensibilità, ad alta precisione, con uscita amplificata, in acciaio inossidabile, per struttura in acciaio, compatta, secondo specifiche cliente, su misura, di precisione, in alluminio, calibrata, IP67, ad alta capacità, a basso ingombro, di piccola capacità, economica, IP65, con amplificatore integrato, economica
Forza

Max.: 100 kN

Min.: 0,1 kN

Portata

Max.: 10.000 kg
(22.046,23 lb)

Min.: 10 kg
(22,05 lb)

Lunghezza

Max.: 115 mm
(4,528 in)

Min.: 26 mm
(1,024 in)

Altezza

Max.: 60 mm
(2,36 in)

Min.: 13,4 mm
(0,53 in)

Descrizione

I trasduttori di forza della serie ZM di Magtrol sono progettati per misurare forze di pressione statiche e dinamiche. Sono caratterizzati da dimensioni ridotte. Realizzati in acciaio inox o in alluminio ad alta resistenza, questi trasduttori possono essere utilizzati in un'ampia gamma di applicazioni. In particolare, le versioni in acciaio inox con un elevato grado di protezione possono essere utilizzate ovunque senza limitazioni, anche in ambienti difficili. L'elemento del sensore è costituito da un corpo a membrana dotato di estensimetri in lamina metallica, che forma una camera ermeticamente sigillata riempita di azoto secco. Nel montaggio standard, i trasduttori sono fissati con viti su una superficie piana. La forza viene introdotta verticalmente (senza forza trasversale) attraverso il giunto sferico universale, direttamente o tramite un'interfaccia metallica di adattamento. Tutti i trasduttori della serie Magtrol ZM sono forniti con un cavo di collegamento lungo 1,5 m con estremità libere. In opzione, possono essere forniti con un amplificatore incorporato (ZM-E). In questo modo, un segnale di uscita di 0 ...10 V CC o 4 ...20 mA.

---

Cataloghi

ZM Series
ZM Series
5 Pagine

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

The Battery Show - Europe 2024
The Battery Show - Europe 2024

18-20 giu 2024 Stuttgart (Germania) Hall 9 - Stand 9-C73

  • Maggiori informazioni
    Aerospace Test and Development Show

    10-11 set 2024 Toulouse (Francia) Stand 823

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti MAGTROL

    Load-Force-Weight Systems

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.