Sensore di forza a trazione MBB-02 Series
tipo bloccoper ponte estensimetricoanalogico

sensore di forza a trazione
sensore di forza a trazione
sensore di forza a trazione
sensore di forza a trazione
sensore di forza a trazione
sensore di forza a trazione
sensore di forza a trazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a trazione
Struttura
tipo blocco
Tecnologia
per ponte estensimetrico
Segnale di uscita
analogico
Applicazioni
di pesatura
Altre caratteristiche
compatto, di precisione, a basso ingombro, in miniatura, ad alta precisione, ad alta sensibilità, secondo specifiche cliente
Forza

Max.: 5 N

Min.: 0 N

Descrizione

Descrizione del prodotto Il mini sensore di forza MBB-02 è progettato per la micromisurazione. E 'utilizzato da molti produttori di orologi di fascia alta per misurare l'attrito nel movimento degli orologi meccanici ed è utilizzato anche in varie applicazioni mediche. L'MBB-02 è interamente realizzato in alluminio per combinare leggerezza e stabilità di misura. Ha una gamma di capacità nominale da 0,01 N a 5 N e utilizza estensimetri a semiconduttore. Gli estensimetri a semiconduttore, che hanno un fattore di misura maggiore rispetto ai tipi a foglio, consentono la misurazione di deformazioni molto piccole. Il sensore integra una protezione da sovraccarico integrata che offre una sicurezza fino a 25 volte superiore. Dedicato alle applicazioni di laboratorio, è adatto per un intervallo di temperatura da +15 °C a +25 °C. Può essere facilmente collegato ad un PC o ad un'unità di visualizzazione attraverso un amplificatore esterno a ponte di Wheatstone. È disponibile anche una versione per la compensazione dell'umidità dell'aria in un intervallo compreso tra il 30 % e il 60 % HR. La forza applicata agisce radialmente sul perno del sensore che può essere posizionato indipendentemente in 2 posizioni diverse, offrendo così una maggiore flessibilità operativa. Sono disponibili anche versioni speciali con cavi di varie lunghezze e uscite dei connettori. Caratteristiche -Capacità nominale: 0,01 N, 0,05 N, 0,05 N, 0,1 N, 0,5 N, 1N e 5 N -Estensimetri a semiconduttore -Protezione da sovraccarico ad alta capacità incorporata -Spostamento di un minuto -Alta frequenza naturale -Molla di misura in lega di alluminio ad alta resistenza -Dimensioni compatte -Forza applicabile in due posizioni -Disponibile versione con compensazione dell'umidità (opzionale)

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

The Battery Show - Europe 2024
The Battery Show - Europe 2024

18-20 giu 2024 Stuttgart (Germania) Hall 9 - Stand 9-C73

  • Maggiori informazioni
    Aerospace Test and Development Show

    10-11 set 2024 Toulouse (Francia) Stand 823

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti MAGTROL

    Load-Force-Weight Systems

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.