Freno raffreddato ad aria AHB Series
ad isteresielettromagneticoregolabile

freno raffreddato ad aria
freno raffreddato ad aria
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
ad isteresi
Azionamento
elettromagnetico
Altre caratteristiche
regolabile, rinforzato, a bassa inerzia, per montaggio su flangia, silenzioso, per montaggio su albero, bidirezionale, dinamometrico, albero di trasmissione, raffreddato ad aria
Coppia

Min.: 1 Nm
(0,7376 ft.lb)

Max.: 24 Nm
(17,7015 ft.lb)

Velocità di rotazione

Min.: 12.000 rpm
(75.398,22 rad.min-1)

Max.: 25.000 rpm
(157.079,63 rad.min-1)

Potenza

Min.: 55 W

Max.: 5.300 W

Descrizione

Descrizione del prodotto Quando il controllo di coppia/coppia deve essere eseguito alla massima potenza possibile, i freni ad isteresi della serie Magtrol AHB sono ideali. I passaggi che attraversano i freni consentono il raffreddamento dell'aria compressa, garantendo un'eccellente dissipazione del calore. Questo design permette di avere potenze continue fino a 3000 watt (5300 watt intermittenti). L'uso di cuscinetti precaricati nei freni ad isteresi della serie AHB consente di operare a velocità fino a 25.000 giri/min per periodi prolungati. I freni AHB sono comodamente montati sulla base. Il montaggio su base, con morsettiera a barriera integrata, facilita il montaggio e il cablaggio. Caratteristiche -Ideale per applicazioni a bassa coppia/alta velocità con potenze nominali eccezionali -Coppia: da 1 N-m a 24 N-m -Velocità: fino a 25.000 giri/min -Potenza: fino a 5300 W -Il raffreddamento ad aria compressa offre un'eccellente dissipazione del calore -La bassa pressione dell'aria in ingresso fino a 95 PSI elimina la necessità di un regolatore -La tecnologia di frenatura ad isteresi Magtrol fornisce un preciso controllo della coppia indipendentemente dalla velocità dell'albero -La sensibilità dell'EMC è conforme alle norme europee -Tutti i dimensionamenti metrici -Montaggio su base standard -Progettato per l'uso con il sistema di montaggio della piastra di base con scanalatura a T della serie PT Magtrol -Una varietà di accessori e opzioni di sistema tra cui scegliere per creare un sistema di test semplice ed economico.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

The Battery Show - Europe 2024
The Battery Show - Europe 2024

18-20 giu 2024 Stuttgart (Germania) Hall 9 - Stand 9-C73

  • Maggiori informazioni
    Aerospace Test and Development Show

    10-11 set 2024 Toulouse (Francia) Stand 823

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.