Joystick monoassiale MO 393
ad effetto Hallanalogicoper comando a distanza

joystick monoassiale
joystick monoassiale
joystick monoassiale
joystick monoassiale
joystick monoassiale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
monoassiale, ad effetto Hall, analogico
Uso previsto
per comando a distanza, per applicazioni mediche, per applicazioni di videosorveglianza, per piastra motorizzata, per tecnologie di assistenza
Altre caratteristiche
IP67, PWM, programmabile, con rotella

Descrizione

Joystick a rotella Principio di misura a effetto Hall senza contatto Completamente ridondante Fino a 5 milioni di cicli di vita per il ritorno a molla Fino a 500k cicli di vita per il bilanciere Fino a 1 milione di cicli di vita per la leva a levetta ± 30° max. Angolo di funzionamento della leva Opzione di programma del segnale di uscita personalizzato, cablaggio personalizzato, opzioni di colore personalizzate Azionamento a singolo asse Ritorno a molla, bilanciere, azionamento a levetta Tipo di azionamento -40C° ... +85C° Temperatura di esercizio Protezione elettronica IP6K9K Protezione meccanica IP54 tensione di alimentazione 5 V o 8-32 V Opzione uscita analogica o PWM Uscita analogica raziometrica, programmabile 0 - 5 V / PWM (100-500 Hz - 5V)

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.