Spettrometro a raggi X Epsilon 1
a fluorescenza a raggi XICPper l'industria agroalimentare

spettrometro a raggi X
spettrometro a raggi X
spettrometro a raggi X
spettrometro a raggi X
spettrometro a raggi X
spettrometro a raggi X
spettrometro a raggi X
spettrometro a raggi X
spettrometro a raggi X
spettrometro a raggi X
spettrometro a raggi X
spettrometro a raggi X
spettrometro a raggi X
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a raggi X, a fluorescenza a raggi X, ICP
Settore
per applicazioni farmaceutiche, per l'industria agroalimentare, economico, per latte in polvere, per levigatura ad acqua
Configurazione
da banco, portatile, portatile
Altre caratteristiche
rinforzato, precalibrato

Descrizione

Epsilon 1 è un analizzatore XRF a dispersione di energia completamente integrato, composto da spettrometro, computer integrato, touch screen e software di analisi. Grazie ai più recenti progressi nella tecnologia di eccitazione e rivelazione, l'Epsilon 1 è un'eccellenza nella categoria degli strumenti da banco a basso costo. Epsilon 1 produce dati rapidi, economici, precisi e accurati, con una minima dipendenza dall'operatore e dalla preparazione del campione. Il costo totale di gestione è quindi molto più basso rispetto ad altre tecniche analitiche come AAS, ICP e metodi chimici umidi, che sono costosi e richiedono anche un operatore specializzato. Epsilon 1 è un'alternativa portatile e sicura agli analizzatori xrf portatili o alle pistole xrf. Leggete i cinque motivi per cui dovreste prendere in considerazione un Epsilon 1 rispetto a un analizzatore portatile. Epsilon 1 è stato costruito per la caratterizzazione e l'analisi di qualsiasi tipo di campione in molti segmenti industriali come cemento, cosmetici, ambiente, alimenti, medicina legale, metalli e rivestimenti, miniere e minerali, nanomateriali, prodotti petrolchimici, prodotti farmaceutici, polimeri e RoHS-2. Per esigenze analitiche specifiche sono disponibili diverse soluzioni "out-of-the-box". Queste versioni industriali sono pre-calibrate in fabbrica e pronte all'uso: Quantificazione robusta e flessibile Epsilon 1 può essere calibrato utilizzando materiali di riferimento che corrispondono alla composizione dei campioni di routine. Queste calibrazioni dedicate consentono di ottenere dati accurati con un'elevata precisione. Epsilon 1 può essere calibrato per un'ampia gamma di applicazioni industriali. Epsilon 1 è uno strumento XRF da banco dalle prestazioni eccellenti per l'analisi di elementi maggiori, minori e in traccia, dal sodio all'americio, in tutta la tavola periodica.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Malvern Panalytical

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Malvern Panalytical

    Epsilon range

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.