Etichettatrice automatica MCP 400T
per bottiglieper lattineper vasetti

etichettatrice automatica
etichettatrice automatica
etichettatrice automatica
etichettatrice automatica
etichettatrice automatica
etichettatrice automatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
automatica
Prodotti da etichettare
per bottiglie, per lattine, per vasetti
Posa delle etichette
per applicazione laterale, per applicazione sulla parte superiore del prodotto
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica, per l'industria delle bevande, per il settore cosmetico, per l'industria vinicola, per l'industria chimica, per l'industria alimentare e delle bevande
Tipo
per etichette adesive
Altre caratteristiche
con timbro, wraparound, ad alta velocità, a doppia faccia, orizzontale, lineare
Capacità di produzione

10.000 p/h

Descrizione

Etichettatrice industriale MCP 400T Descrizione L'etichettatrice industriale MCP400T è un'etichettatrice veloce ad alte prestazioni per l'applicazione di una o due etichette e guarnizioni superiori su vasetti, adattabile a diverse dimensioni. La sua velocità di etichettatura può raggiungere i 10.000 contenitori all'ora. - Etichettatrice industriale per vasetti. - Etichettatrice industriale per bottiglie. Le regolazioni dei diversi parametri dell'etichettatrice sono controllate da un touch screen a 256 colori. Ha un allarme di rottura dell'etichetta, fine etichette e calcolo della produzione media in tempo reale.

---

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.