Etichettatrice semiautomatica MCP140T
per bottiglieper tubiper bottiglie di champagne

etichettatrice semiautomatica
etichettatrice semiautomatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
semiautomatica
Prodotti da etichettare
per bottiglie, per tubi, per bottiglie di champagne
Posa delle etichette
per applicazione laterale
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per il settore cosmetico, per l'industria alimentare e delle bevande, per l'industria delle bevande, per l'industria vinicola, per l'industria chimica
Tipo
per etichette adesive
Altre caratteristiche
in linea, wraparound
Capacità di produzione

30 p/min

Descrizione

MCP140 Semiautomatico Descrizione L'etichettatrice avvolgente MCP140 della Marcopack offre soluzioni efficaci, flessibili ed economiche su prodotti cilindrici come tubi, bottiglie di vetro, fiale, ecc. Si distingue per la sua versatilità e adattabilità ad un'ampia gamma di diametri di prodotto. Un sistema elettro-pneumatico di stabilizzazione superiore è incluso per garantire una corretta etichettatura dei prodotti. Diametro massimo del rotolo di etichette: 300mm. Larghezza massima delle etichette: 200mm. L'etichettatura anteriore e posteriore è possibile a condizione che entrambe le etichette siano nello stesso rotolo di etichette. Sistema di trazione indipendente per consentire di posizionare l'etichetta sempre nella stessa posizione.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di MARCOPACK
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.