Etichettatrice automatica MCP 350T
per imballaggiper bottiglieper vasetti

etichettatrice automatica
etichettatrice automatica
etichettatrice automatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
automatico
Prodotti da etichettare
per imballaggi, per bottiglie, per vasetti, per sacchi, da tavolo, per tubi, di batteria
Posa delle etichette
per applicazione laterale, per applicazione sulla parte superiore del prodotto
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica, per il settore cosmetico, per l'industria chimica, per l'industria alimentare e delle bevande
Tipo
per etichette adesive
Altre caratteristiche
ad alta velocità
Capacità di produzione

15.000 p/h

Descrizione

MCP350T Descrizione Il sistema di etichettatura MCP-350T della Marcopack stabilisce nuovi standard in termini di precisione ed economia di etichettatura. Pronto per l'etichettatura ad alta velocità. Due applicatori montati applicano etichette con una velocità variabile fino a 50 metri al minuto. Con un pannello di controllo touch screen ruotabile a 256 colori e facile da usare per un più facile accesso, è dotato anche di un testina di etichettatura motorizzata con motore passo-passo che eroga etichette da 120 fino a 200 mms (opzionale) di larghezza. Controllo del nastro trasportatore motorizzato a velocità variabile e rivestimento in acciaio inossidabile. Inoltre, per una maggiore protezione, è dotato di un involucro di protezione in struttura in acciaio inossidabile e porte in policarbonato che includono sistemi di allarme di sicurezza.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di MARCOPACK
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.