Scatola di raccordo da parete EXPRESS®
senza alogeniIP67rinforzata

scatola di raccordo da parete
scatola di raccordo da parete
scatola di raccordo da parete
scatola di raccordo da parete
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Montaggio
da parete
Livello di protezione
senza alogeni, IP67, rinforzata
Materiale
in termoplastica, in poliestere, in ceramica, in fibra di vetro, in acciaio inossidabile, per ghisa, in poliestere rinforzato con fibra di vetro

Descrizione

Queste cassette assicurano la derivazione senza sezionamento della dorsale. Due guarnizioni permettono il posizionamento istantaneo del cavo con diametro esterno max. 28 mm, assicurando la tenuta stagna. Il coperchio è fissato alla cassetta con viti imperdibili in acciaio inox. Realizzate in compound poliestere caricato fibra di vetro o in compound termoindurente, queste cassette assicurano la derivazione senza sezionamento della dorsale, con cavo tipo FTG10(O) M1 0.6 KV conforme alla norma EN 50362. Due guarnizioni permettono il posizionamento istantaneo del cavo con diametro esterno max. 28 mm, assicurando la tenuta stagna. Il coperchio è fissato alla cassetta con viti imperdibili in acciaio inox. Queste cassette assicurano la giunzione o la derivazione dal cavo principale, garantendo la continuità elettrica ad una temperatura di 920°C. Il cavo principale entra ed esce attraverso 2 pressacavi in ottone ed è intestato ad una morsettiera in acciaio inox montata su supporto ceramico. Il coperchio è fissato alla scatola con viti imperdibili in acciaio inox.

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 11.1 - Stand B15

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.