Profilo in alluminio 25 series
in alluminio anodizzatocon scanalaturea sezione rettangolare

profilo in alluminio
profilo in alluminio
profilo in alluminio
profilo in alluminio
profilo in alluminio
profilo in alluminio
profilo in alluminio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale
in alluminio, in alluminio anodizzato
Forma
con scanalature, a sezione rettangolare
Applicazioni
ad uso industriale, da costruzione, di protezione, per l'industria automobilistica, per carterizzazione, per porta, funzionale, per dispensa a scomparsa, per il supporto di moduli fotovoltaici, per contenitore di stoccaggio
Altre caratteristiche
leggero
Larghezza

25 mm
(1 in)

Min.: 25 mm
(1 in)

Max.: 50 mm
(2 in)

Altezza

25 mm
(1 in)

Min.: 25 mm
(1 in)

Max.: 150 mm
(5,9 in)

Descrizione

I profili costruttivi della serie 25 si basano su una dimensione della griglia di 25 x 25 mm e multipli di questo valore. Sono generalmente utilizzati per telai leggeri, armadi, banchi di prova, banchi di prova, unità di misura e di prova, così come per gli alloggiamenti elettronici. La scelta del profilo corretto dipende dalla sua destinazione d'uso, dalla capacità di carico e dai requisiti di progettazione necessari. La larghezza della scanalatura di 6 mm e la profondità della scanalatura di 6,5 mm sono progettate per l'uso con viti DIN M5. Tuttavia, possono essere utilizzate anche viti M4 e M6. I canali di foratura del profilo sono progettati per filettare e inserire un inserto filettato o HELICOIL.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Maschinenbau Kitz GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.