Profilo in alluminio 40 series
in alluminio anodizzatocon scanalaturea sezione rettangolare

profilo in alluminio
profilo in alluminio
profilo in alluminio
profilo in alluminio
profilo in alluminio
profilo in alluminio
profilo in alluminio
profilo in alluminio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale
in alluminio, in alluminio anodizzato
Forma
con scanalature, a sezione rettangolare
Applicazioni
per porta, da costruzione, ad uso industriale, per telai, d'assemblaggio, per trasportatore, per camera bianca, per piattaforma, per carterizzazione, per contenitore di stoccaggio, funzionale, per scala, per veicolo ferroviario, per il settore agricolo, per telaio e carter dimacchina, per protezione macchina, per dispensa a scomparsa, per telaio di trasportatore, per l'industria automobilistica, di tenuta, per il supporto di moduli fotovoltaici, per pavimenti gradini, per porta scorrevole, di guida, per fabbricazione di supporti, per finestra, di protezione, per parapetto, per scale, per scala
Altre caratteristiche
leggero, chiuso, aperto
Larghezza

Min.: 40 mm
(1,6 in)

Max.: 160 mm
(6,3 in)

40 mm
(1,6 in)

Altezza

Min.: 40 mm
(1,6 in)

Max.: 160 mm
(6,3 in)

40 mm
(1,6 in)

Descrizione

I profili costruttivi della serie 40 si basano su una dimensione della griglia di 40 x 40 mm e multipli di questo valore. Sono generalmente utilizzati per telai di macchine più leggeri, protezioni, postazioni di montaggio, piattaforme di costruzione di mostre e di lavoro. La scelta del profilo corretto dipende dalla sua destinazione d'uso, dalla capacità di carico e dai requisiti di progettazione necessari. La larghezza della scanalatura di 10 mm e la profondità della scanalatura di 12 mm sono progettate per l'uso con viti DIN M8. Tuttavia, possono essere utilizzate anche viti M4, M5 e M6. I canali di foratura del profilo sono progettati per la maschiatura di filettature e per l'inserimento di un inserto filettato o HELICOIL. La serie comprende anche profili per camere bianche, ideali per ambienti con requisiti di pulizia e design molto severi. Sono caratterizzati da una superficie chiusa e completamente piana. Profili telescopici, profili di copertura e profili con scanalatura aggiuntiva per il fissaggio delle pannellature completano la versatile gamma di prodotti della Serie 40. Alcune sezioni trasversali dei profili sono disponibili anche come profili curvi.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.