Profilo in alluminio 60 series
in alluminio anodizzatocon scanalaturea sezione rettangolare

profilo in alluminio
profilo in alluminio
profilo in alluminio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale
in alluminio, in alluminio anodizzato
Forma
con scanalature, a sezione rettangolare
Applicazioni
per telaio e carter dimacchina, ad uso industriale, da costruzione, per piattaforma, per telai, d'assemblaggio, per carichi pesanti, per pavimenti gradini, funzionale, di guida, per il settore agricolo, per telaio di trasportatore, per fabbricazione di supporti, per veicolo ferroviario, per l'industria automobilistica, per trasportatore
Altre caratteristiche
leggero, chiuso, ad alti carichi, aperto
Larghezza

60 mm
(2,4 in)

Min.: 60 mm
(2,4 in)

Max.: 120 mm
(4,7 in)

Altezza

60 mm
(2,4 in)

Min.: 60 mm
(2,4 in)

Max.: 240 mm
(9,4 in)

Descrizione

I profili costruttivi della serie 60 si basano su una dimensione della griglia di 60 x 60 mm e multipli di questo valore. Sono generalmente utilizzati per grandi portali e telai di macchine soggetti ai carichi più pesanti, applicazioni solitamente riservate alle costruzioni in acciaio. Sono costituiti prevalentemente da una lega di alluminio di alta qualità, AlMgSi 0,7 F27, che conferisce ai profili un'eccellente stabilità e rigidità. Questo, insieme alla loro geometria innovativa, li rende adatti anche per applicazioni con i carichi più pesanti, che utilizzano solitamente costruzioni in acciaio. La scelta del profilo corretto dipende dalla sua destinazione d'uso, dalla capacità di carico e dai requisiti di progettazione necessari. La larghezza della scanalatura di 14 mm e la profondità della scanalatura di 19 mm sono progettate per l'uso con viti DIN M12. Tuttavia, possono essere utilizzate anche viti M6, M8 e M10. Il canale di foratura centrale anteriore con ø = 14,5 mm è progettato per la maschiatura diretta di filettature M16 e per un inserto filettato M12 autofilettante. Il canale di foratura esterno con ø = 10,5 mm è progettato per la maschiatura diretta di filettature M12 e per un inserto filettato autofilettante M8 o un inserto filettato HELICOIL M10.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Maschinenbau Kitz GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.