Colla epossidica EP3HTMed
per metalloper vetroper ceramica

colla epossidica
colla epossidica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Componenti chimici
epossidica
Substrato
per metallo, per vetro, per ceramica, per plastica
Numero di componenti
monocomponente
Caratteristiche tecniche
a polimerizzazione calore, con isolamento elettrico, per alte temperature, resistente ai prodotti chimici, a polimerizzazione rapida
Applicazioni
medica

Descrizione

La soluzione epossidica EP3HTMed è un sistema di incollaggio che consente applicazioni versatili come la sigillatura, il rivestimento e l'incollaggio. Permette di risolvere rapidamente il problema con una quantità minima di tempo, consumando solo 5-10 minuti a 300 gradi Fahrenheit e 20-30 minuti a 250 gradi Fahrenheit. Presenta inoltre una forte caratteristica di taglio, con tolleranza critica all'autoclave, agli sterilizzanti chimici, alle radiazioni e all'Eto. Si tratta di un impasto monocomponente con capacità di incollaggio indipendente. Funziona all'infinito alle normali condizioni termiche dell'ambiente e consente una polimerizzazione minima a 250°F di temperatura, con una vasta gamma di adattabilità termica che va da -60°F a +400°F. La sua consistenza consente una diffusione uniforme e uniforme e richiede requisiti minimi durante il processo di polimerizzazione, con la sola pressione di contatto necessaria per il trattamento termico. Caratteristiche principali - Un componente, nessun sistema di miscelazione - Certificato USP Classe VI - Passa la norma ISO 10993-5 per la citotossicità - Resiste alla sterilizzazione ripetuta Master Bond EP3HTMed è un sistema monoblocco che combina la facilità di lavorazione con eccellenti proprietà fisiche e di adesione. Soddisfa completamente le specifiche USP Classe VI. E' facile da usare in quanto non richiede alcuna miscelazione. Cura semplicemente riscaldando da 250-300°F per un tempo relativamente breve, come indicato nel grafico sottostante. Va sottolineato che non si tratta di un sistema di tipo premiscelato e congelato. La sua durata di vita è illimitata in quanto non si polimerizza fino a quando non viene riscaldata alla temperatura richiesta. Inoltre, ha un basso restringimento durante la polimerizzazione.

---

Altri prodotti Master Bond

Sistemi Epossidici

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.